Il superbollo, ossia come pagare per ventuno anni credendo di doverlo fare per venti...

Parole Sante! Ma qualcuno, ripeto, avrebbe da darti torto...
personalmente sostituirei i puntini con un solo punto interrogativo, giusto per esprimere meraviglia e sorpresa.
 
Paese bellissimo, piansi quando partii...
L'avvocato dell'immigrazione aveva già pronta la mia domanda, avevo un possibile lavoro in ospedale a Auckland (long term skill shortage list).
Ci passai due mesi.
Ora mi manca più della prima fidanzatina, quella per cui gli ormoni si fondono con l'amore.
🥺
immagino lo struggimento! sintesi di una scelta consapevolmente malinconica.
 

Allegati

  • 55B60FE3-229F-40B6-92AF-731795AA3813.jpeg
    55B60FE3-229F-40B6-92AF-731795AA3813.jpeg
    518.4 KB · Visualizzazioni: 95
  • Like
Reactions: kormrider
personalmente sostituirei i puntini con un solo punto interrogativo, giusto per esprimere meraviglia e sorpresa.
Volevo dire che secondo me qualcuno avrebbe da criticare e darti torto su quello tu denunci e non va bene...
Io invece apprezzo quello che denunci e che non è giusto che ci facciano pagare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo dire che secondo me qualcuno avrebbe da criticare e darti torto su quello tu denunci e non va bene...
Io invece apprezzo quello che denunci e che non è giusto che ci facciano pagare.
Mah, vedi cerco soltanto di essere chiaro e sincero quando mi esprimo. lungi da me l'idea di cercare un consenso che, in sè, mi interessa dallo zero all'indietro, come un fico appassito.