Il volano...........

Re: A proposito del volano...........

Naaa...sono solo vecchio :cool027:
Sì lo so, ricordo la vecchia vicenda dei variatori di fase sui primi TS :put_down: , cmq sia è bene segnalarlo, sicuramente la notizia arriva, poi bisogna vedere cosa decideranno... :fragend013:
Potresti segnalarlo anche su My Alfa Romeo.it , lì arriva di sicuro.... :allesmoegliche009:
 
Re: A proposito del volano...........

:smiley_004:
ne dubito parecchio sul fatto che vadano a vedere se e' una cosa ripetitiva o casuale, di sicuro data la spesa........faranno finta di niente........ :fragend013:
Pero' se facciamo un sondaggio in merito......del tipo:
rilevate scossoni o forti vibrazioni provenienti dal basso motore quando avviate ed o spegnete il motore?
:smiley_004: sai che cinema!!!!?
 
Re: A proposito del volano...........

Mah non credo, ultimamente stanno molto più in guardia di prima.... :smiley_004:
 
Re: A proposito del volano...........

Ciao ragazzi colevo precisare solo una cosa,quando c è una campagna di richiamo,non sempre prevede tutti i modelli,ma anche solo uno stock es.da telaio a telaio,quindi se non ti e arrivata può darsi che la tua non facesse parte di quello stock. :fragend013:
per quanto riguarda il volano come prassi va sostituito agni qualvolta si sostituisca la frizione da 90000 km hai 120000.
Alfa romeo di solito sui ricambi fa delle modifiche di miglioramento,per questo spiega che
cambino sempre il codice ricambio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: A proposito del volano...........

:decoccio:Se è possibile volevo sapere i problemi ke può dare il volano quando non funziona correttamente:il mio problema ke ho spiegato negli altri topic è ke quando metto in moto il motore borbotta sembra un diesel anni 70,come se gli mancasse la compressione e andasse a tre insomma fà un rumoraccio non degno di motore Alfa.Voglio precisare ke non lo fà sempre,x risolvere questo problema sono state cambiate le candelette,pulizia della valvola egr e corpo farfallato,lavaggio totale con adittivo la parte iniezione.Niente da fare alla fine dopo lunghi controlli hanno capito ke è il volano,però mi pare strano pkè girando su forum sui problemi del volano le cause mi sembrano tuttaltro.Aspetto le vostre risposte.