Illuminazione bocchette aria...

dietro suonano solo con la retro innestata

In che senso suonano completamente?
Solitamente quando sono fermo al semaforo o ad una rotonda i posteriori non suonano (mi viene da pensare che senza la retro innestata i posteriori non si attivino), suonano solo gli anteriori se mi avvicino a distanza da parcheggio a chi mi precede, ma in quel caso dipende da me.
Ah ok ! Suonano solo gli anteriori... Pensavo suonassero anche i posteriori. Così ha senso

Non ho capito, se qualcuno nel traffico si avvicina i sensori suonano?

Si, ma non solo se si ferma qualcuno avanti , ma anche lateralmente. L'avviso appare anche sul display del navigatore

• Like
Reactions: weneto
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo quanto scrivono VURT e MPP, ed ovviamente nel mio precedente messaggio intendevo "continuamente", non il "completamente" che ci ha messo dentro l'autocorrettore...

• Like
Reactions: VURT
A me gli anteriori suonano anche quando mi fermo davanti la rampa di accesso a casa in attesa che si apra il cancello! E' un po' fastidioso, ma meglio averli!

• Like
Reactions: pisilio e Piezio77
Comunque, assodato che chi scrive qui lo fa per amore dell'alfa giulia o dell'alfa in generale, è indubbio che alcuni dettagli,vedi illuminazione parte bassa e led vari - poi possiamo discutere se son troppi, se danno fastidio (nella mia Touareg del 2005 in foto si può regolare l'intensità luminosa dell'illuminazione e dei led in modo separato) non sono proprio l'ultimo ritrovato della tecnica. Concordo con il fatto che la maggior parte di noi non sceglie l'auto per il led in più o in meno, però per esempio il fatto di mettere optional l'illuminazione d'ambiente su un'auto del costo di Giulia mi lascia quanto meno perplesso. Poi per carità, non sarà questo a farmi rinunciare al suo acquisto... Però per esempio ho ritardato l'acquisto per attendere Android auto / Car Play. Sarà che per ora non sono a piedi ma preferisco aspettare un prodotto maturo e completo sotto ogni punto di vista. Scusate la lunghezza del post...

Allegati

• 20170911_230958.jpg
    20170911_230958.jpg
    468.5 KB · Visualizzazioni: 1,546
  • Like
Reactions: rickrd
Stavo acquistando il Classe C Mercedes Coupé, ed anche lì l'illuminazione ambiente interna era a pagamento (circa 260 Euro)...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nella mia Touareg del 2005 in foto si può regolare l'intensità luminosa dell'illuminazione e dei led in modo separato
Intendi gli Strumenti e l'illuminazione d'ambiente? Quelli hanno la regolazione separata

Stavo acquistando il Classe C Mercedes Coupé, ed anche lì l'illuminazione ambiente interna era a pagamento (circa 260 Euro)...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peccato su Giulia non l'abbiano messa fin da subito, quando l'ho acquistata era da prendere con il pack Sound mentre ora è finalmente a parte

Confermo le impressioni positive e negative sui sensori anteriori: sono molto affidabili nel leggere i marciapiedi, ma anche un po' lenti

X