Illuminazione cruscotto

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
215
185
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Salve a tutti volevo sapere se sia possibile cambiare l’illuminazione cruscotto e retro tasti da bianco attuale a rosso o blu. Secondo voi è fattibile senza ribaltare l’auto o no? Grazie per le risposte.
corrado

Medioman92

Alfista Megalomane
11 Dicembre 2015
1,407
981
169
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Salve a tutti volevo sapere se sia possibile cambiare l’illuminazione cruscotto e retro tasti da bianco attuale a rosso o blu. Secondo voi è fattibile senza ribaltare l’auto o no? Grazie per le risposte.
corrado
trattandosi di LED è sicuramente fattibile. Devi smontare i componenti, aprirli, verificare il tipo di led e procurarti quello blu/rosso e infine sostituire il led dissaldando l'attuale.
Io avevo l'illuminazione rossa sulla Giulietta e onestamente trovo più piacevole quella bianca di Giulia/Stelvio

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
215
185
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
trattandosi di LED è sicuramente fattibile. Devi smontare i componenti, aprirli, verificare il tipo di led e procurarti quello blu/rosso e infine sostituire il led dissaldando l'attuale.
Io avevo l'illuminazione rossa sulla Giulietta e onestamente trovo più piacevole quella bianca di Giulia/Stelvio
Grazie per la “dritta” infatti anch’io avevo tutto rosso su una 159 e era più bello e sportivo

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
625
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Anche voi notate differenza tra il bianco delle tacche che indicano il livello di carburante e temperatura olio ed il bianco del contachilometri/conta giri?
A me dà abbastanza fastidio quella differenza di tonalità di bianco, ormai mi ci sono abituato però…

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
215
185
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Anche voi notate differenza tra il bianco delle tacche che indicano il livello di carburante e temperatura olio ed il bianco del contachilometri/conta giri?
A me dà abbastanza fastidio quella differenza di tonalità di bianco, ormai mi ci sono abituato però…
Sinceramente non ci ho fatto caso ma a me sembra tutto bianco uguale

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
625
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Non lo reputo un problema, mi chiedo solo perché le due tonalità di bianco siano differenti...pura curiosità...

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
215
185
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Non lo reputo un problema, mi chiedo solo perché le due tonalità di bianco siano differenti...pura curiosità...
Ho fatto caso e forse una leggerissima differenza c’è ma se non me lo si faceva notare non la avrei colta

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT