Illuminazione strumenti attiva anche con luci spente (come Golf)

non abbandono la golf vi tsi 160 dsg. la tengo per poi confrontarla con la Giulietta. LOL

ok capito....
aiuto....
immagino già paragoni arditi....
che l'imparzialià sia con te...e con il quadro strumenti...
Aloha

Non mi sembrano delle gravi mancanze della Giuly, a mio parere! Al momento non la cambierei col Golf!!! I love Giuly!!!

a me più si illumina tutto è meglio è...
anche se non ho capito l'utilità ad accendersi di giorno...
io ci vedo bene quidi in questo caso la questione poco mi tocca...
e poi a me il quadri strumenti della Colfe non mi piace proprio (oltre al resto)... anzi, mi sa di vecchio...
ed idem per le funzioni aggiuntive della 159... di notte più ho le lucine accese e più mi sento felice...

- Informazione Pubblicitaria -
:lol2::lol2::lol2: mi sto sbellicandooooo :lol2::lol2::lol2:

no peppe parlo serio... a me piace veramente avere quadro e pulsanti tutto illuminato...
appunto per i miei gusti quella funzione che ha la 159 sarebbe inutile, come quello della nemica Colfe acceso di giorno...
si, farà anche più scena, ma non vedo l'utilità personalmente secondo i miei gusti...
che sei cecato che non vedi 10 numere in un cerchio di 15cm di diametro?
certo non è che sparo a chi gli piace, però vabbè, piace a loro felici per loro...

no peppe parlo serio... a me piace veramente avere quadro e pulsanti tutto illuminato...
appunto per i miei gusti quella funzione che ha la 159 sarebbe inutile, come quello della nemica Colfe acceso di giorno...
si, farà anche più scena, ma non vedo l'utilità personalmente secondo i miei gusti...
che sei cecato che non vedi 10 numere in un cerchio di 15cm di diametro?
certo non è che sparo a chi gli piace, però vabbè, piace a loro felici per loro...

Dovresti pilotare un aereo allora ahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh però qualche lucina in più la potevano mettere..
ovviamente scherzo....ma neanche tanto (pensando che nel cruscotto c'è il sensore...)
comunque di giorno no problem non ne sento il bisgono....ma alcune volte il mattino quando il sole
deve ancora sorgere e ci si vede...ma soprattutto con le sole drl accese gli altri ti vedono , ecco il quadro
poteva essere un pò illuminato.....
Che brutto il video della QV...quanti rumori,tlick,tloc,clonc,clack,grrrr
Aloha

a me più si illumina tutto è meglio è...
... di notte più ho le lucine accese e più mi sento felice...

Concordo anch'io adoro tutte le lucine! :D

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Concordo anch'io adoro tutte le lucine! :D

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

potevate mettere il Disco Pack!!! Strobo a Go-Go!!!!! :lachen001::Joker:

X