Illuminazione strumenti attiva anche con luci spente (come Golf)

Alprazolam (ma che sei un farmaco) se guardi questi video puoi gia fare un confronto
1 http://www.youtube.com/watch?v=Aw-TGgk7WuU
2 http://www.youtube.com/watch?v=xLS8s1MhFZ8

Potrai notare come in entrambe hanno un difettuccio, che con i raggio solari spesso nn si riesce a vedere bene il quadro
:lol2:

beh però qualche lucina in più la potevano mettere..
ovviamente scherzo....ma neanche tanto (pensando che nel cruscotto c'è il sensore...)
comunque di giorno no problem non ne sento il bisgono....ma alcune volte il mattino quando il sole
deve ancora sorgere e ci si vede...ma soprattutto con le sole drl accese gli altri ti vedono , ecco il quadro
poteva essere un pò illuminato.....
Che brutto il video della QV...quanti rumori,tlick,tloc,clonc,clack,grrrr
Aloha

Mi potreste ricordare chi ha fatto 8.30 e chi 8.34 ahahah :D
Cmq gialdo hai ragione troppi rumori... so deluso!
Per il sensore anche io concordo con te..ce e fatelo funzionare...anche su mito peró è cosi ce fisicamente ma nn è attivo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi potreste ricordare chi ha fatto 8.30 e chi 8.34 ahahah :D
Cmq gialdo hai ragione troppi rumori... so deluso!
Per il sensore anche io concordo con te..ce e fatelo funzionare...anche su mito peró è cosi ce fisicamente ma nn è attivo

vedevo il quadro della golf... rimango dell'opinione che è inguardabile... è privo di emozioni... troppo insignificante e senza stile...

p.s rimpiango quello che avevo sulla turbo ie... sfondo bianco e rosso e tutto rifinito con carbonio adesivo rimodellato...
semplicemente uno spettacolo con manometri ed indicatori... :liebe020:

vedevo il quadro della golf... rimango dell'opinione che è inguardabile... è privo di emozioni... troppo insignificante e senza stile...

p.s rimpiango quello che avevo sulla turbo ie... sfondo bianco e rosso e tutto rifinito con carbonio adesivo rimodellato...
semplicemente uno spettacolo con manometri ed indicatori... :liebe020:

mmmmhhh
io l'avrei portato con me su Giulietta...ahahah
vabbè dai è vero lo sfondo bianco è moolto sportivo ....io l'avrei proposto anche sulla nostra...
però chi lo sa casomai a qualcuno sarebbe piaciuto di più color beige...ad altri antracite e così via....
so deluso non hanno fatto lo sfondo del quadro fosforescente....
Aloha ad intermittenza

- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente non ne sento la mancanza delle luci sempre in on, anche perché a differenza di Golf il quadro strumenti é sempre molto ben visibile e privo di riflessi parassiti.

Poi se si vuol sognare, a me sarebbe piaciuto un bel quadro strumenti virtuale stile Jag....

blog.chron.com_carsandtrucks_files_legacy_xj_details_interiors_2011b.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
http://automotive-eetimes.com/imf/c...ovember/jaguar_digital-instrument-cluster.jpg

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Onestamente non ne sento la mancanza delle luci sempre in on, anche perché a differenza di Golf il quadro strumenti é sempre molto ben visibile e privo di riflessi parassiti.

Poi se si vuol sognare, a me sarebbe piaciuto un bel quadro strumenti virtuale stile Jag....

http://automotive-eetimes.com/imf/c...ovember/jaguar_digital-instrument-cluster.jpg

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.

Aloha

ecco..bravo
sogna,sogna....
Aloha

Aloha

e non solo su jaguar... ;) cmq io avrei fatto le scritte con un bianco piu acceso come le audi..onestamente mi piace di piu :p e ovviamente per la qv un quadro specifico tipo quello della 159 TI

ecco..bravo
sogna,sogna....
Aloha

Meglio quello della tipo dgt ahahahah

e non solo su jaguar... ;) cmq io avrei fatto le scritte con un bianco piu acceso come le audi..onestamente mi piace di piu :p e ovviamente per la qv un quadro specifico tipo quello della 159 TI

Ecco bravo...quindi per il restyling cerca d'impegnarti...

Meglio quello della tipo dgt ahahahah

ahahah....bellissimo
l'aveva un vicino di casa...avanti anni luce
Aloha

Ecco bravo...quindi per il restyling cerca d'impegnarti...

ahahah....bellissimo
l'aveva un vicino di casa...avanti anni luce
Aloha
ehehe si gialdo bianco più acceso e optional del quadro antigraffio ahahaha pensa quando la tipo e tempra avevano la strumentazione digitale le tedesche di pari categoria che facevano? ;)

X