Immagine auto stilizzata su schermo 6,5" in retromarcia

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,214
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Salve,
Ieri ho notato una novità
Avete presente la immagine della auto stilizzata che appare quando inserite la retromarcia in una Giulia come la mia che ha uno schermo 6,5" e NON ha la telecamera posteriore ??
Ebbene sino a poco fa questa immagine era posizionata al centro

Da ieri (o perlomeno ieri l'ho notato) la immagine é tutta allocata alla dx dello spazio disponibile (vedi immagine)
Macchina stilizzata in retromarcia.jpg

Anche a voi ?
Il mio SW dell'Infotainment é il 002009055 M86
 
Ultima modifica:
Uhm...non posso esserti utile, avendo 8.8 e retrocamera. La mia sagoma è tutta a sinistra comunque, e non ha cambiato posizione col nuovo sw...
 
Anche il mio è allocato sulla Dx. Possibile che te lo abbia modificato con l’aggiornamento del software? Io questo non posso dirtelo perché l’ho ritirata già con l’ultimo aggiornamento fatto per cui l’ho sempre vista sulla dx.
 
Uhm...non posso esserti utile, avendo 8.8 e retrocamera. La mia sagoma è tutta a sinistra comunque, e non ha cambiato posizione col nuovo sw...
Grazie ma non siamo confrontabili ;)
 
Anche il mio è allocato sulla Dx. Possibile che te lo abbia modificato con l’aggiornamento del software? Io questo non posso dirtelo perché l’ho ritirata già con l’ultimo aggiornamento fatto per cui l’ho sempre vista sulla dx.
Grazie
Guarda ... sono quasi certo che fosse al centro giorni fa e devo anche dirti che mi sembra anche la posizione più ovvia ...
Mah ... Aspettiamo altri feedback
 
  • Like
Reactions: iCangis
Pubblicità - Continua a leggere sotto