Immagini, foto strane, divertenti postiamole qui

hi hi e bravo Ivo sono tutte e quattro troppo belle

e di queste cosa ne pensate?

Allegati

• cazzate.jpg
    cazzate.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 379
  • cazzate1.jpg
    cazzate1.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 898
  • cazzate 2.JPG
    cazzate 2.JPG
    19.3 KB · Visualizzazioni: 226
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è una foto... ma guardatevi questo filmato... bellissimo!!!

P.S. non so se i contenuti violenti vanno contro il regolamento, in caso cancellatelo pure.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo trovo diseducativo, immorale, disgustoso. Ho una formazione etica cristiana e cattolica e fin da piccolo sono stato educato a perseguire, tra le finalità della mia vita, il bene. Non meravigliamoci poi che ci si ritrovino quindicenni che violentano ed assassinano brutalmente una loro coetanea. I cattivi maestri, credetelo, sono anche tra questi orrendi filmati. Cancellatelo per favore ed atteniamoci ad "immagini, foto strane, divertenti". Vogliamo divertirci e sorridere, non inorridire per queste assurde demenzialità.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo trovo divertente in quanto è semplicemente una presa in giro dell'omonimo videogame....
Ma è un parere assolutamente personale, comunque come ho già detto cancellatelo se non è adeguato ai principi di questo forum, in quanto io non posso farlo.

penso sia semplicemente un filmato scherzoso, senza alcuna connotazione "morale". Non esageriamo con i moralismi, sono ben altre le cause della violenza nella societa`di oggi. opinione personale: good . :

penso sia semplicemente un filmato scherzoso, senza alcuna connotazione "morale". Non esageriamo con i moralismi, sono ben altre le cause della violenza nella societa`di oggi. opinione personale: good . :
Rispetto le opinioni personali, ma vorrei da Vinceresti degli esempi di quello che lui ritiene "ben altre le cause della violenza nella società". Ne citi qualcuna, senza per questo sconfinare nei trattati di sociologia. La mia opinione, personale, è che questo atteggiamento sia qualunquista e si adatti perfettamente alla filosofia del "gregge": "Non facciamo resistenza, così il lupo si sazierà prima". Vorrei aggiungere, a proposito di "filmati scherzosi", che nel periodo 1932-1939 in Germania circolavano vignette "scherzose" e persino animazioni con a tema le azioni "necessarie" per liberare il popolo tedesco dalla contaminazione giudaica. Quanto sia avvenuto in seguito, lo conosciamo tutti.

Rispetto le opinioni personali, ma vorrei da Vinceresti degli esempi di quello che lui ritiene "ben altre le cause della violenza nella società". Ne citi qualcuna, senza per questo sconfinare nei trattati di sociologia. La mia opinione, personale, è che questo atteggiamento sia qualunquista e si adatti perfettamente alla filosofia del "gregge": "Non facciamo resistenza, così il lupo si sazierà prima". Vorrei aggiungere, a proposito di "filmati scherzosi", che nel periodo 1932-1939 in Germania circolavano vignette "scherzose" e persino animazioni con a tema le azioni "necessarie" per liberare il popolo tedesco dalla contaminazione giudaica. Quanto sia avvenuto in seguito, lo conosciamo tutti.

Ma sei pesante proprio eh...
Se vuoi apri pure una tua discussione moralista, qui stiamo andando OT.

X