Immagini su contatti rubrica

GianVim

Alfista principiante
15 Maggio 2017
14
4
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ciao,
ho notato che molte delle immagini dei contatti (ho un iphone) non vengono replicate nella rubrica della Giulia, diciamo che un buon 70% non viene riproposta e alcune immagini vengono addirittura rimpicciolite.
Avete spiegazioni in merito per ovviare o capire almeno il perchè?
 
Ciao,
ho notato che molte delle immagini dei contatti (ho un iphone) non vengono replicate nella rubrica della Giulia, diciamo che un buon 70% non viene riproposta e alcune immagini vengono addirittura rimpicciolite.
Avete spiegazioni in merito per ovviare o capire almeno il perchè?

Ciao,
Io su Stelvio e iPhone6 ho lo stesso problema che non vedo l' immagine di diversi contatti.
Non sono riuscito a capire il perchè
 
Tranquillo, mi accodo anche io al "problema" se così lo vogliamo chiamare...di alcuni contatti vedo la foto, di altri invece solo il nome...mah!!
 
Dipende dalle dimensioni dell’immagine del contatto. Se è troppo grande non viene riprodotta sul display in auto
 
Dipende dalle dimensioni dell’immagine del contatto. Se è troppo grande non viene riprodotta sul display in auto

Domanda stupida...ma quando assegni una foto ad un contatto, questa non viene già ridimensionata automaticamente alla dimensione massima che il telefono assegna per quel campo?
 
Domanda stupida...ma quando assegni una foto ad un contatto, questa non viene già ridimensionata automaticamente alla dimensione massima che il telefono assegna per quel campo?

Questo non lo so. So solo che se rimpicciolisci quelle che non escono, poi usciranno
 
  • Like
Reactions: skylele83
Buongiorno,

Mi sembra che con telefoni android il problema non cè
 
Si c'é anche su android dipende se svatti la foto mentre crei il contatto o lo associ da una foto già disponibile e allora dipende dalla foto, ne ho fatte di prove per capirlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque io con l’iPhone8 ho provato a fare di tutto: rimpicciolirle, ho eliminato le info extra dai meta dati... niente! Non c’è una logica! Magari una foto te la fa vedere, poi la stesa foto la metti anche su un altro contatto... e invece niente! Non te la fa vedere!!!! Con Windows phone era tutto compatibile, tutte le opzioni funzionavano!