Immatricolazione Auto non ancora in concessionaria

Io cambio auto ogni 3 anni e le ho sempre pagate prima dell’immatricolazione. Però non sarebbe male avere un concessionario che incassa dopo avere targato l’auto. Dammi l’indirizzo che nè terrò conto ah ah ah
 
io ho cambiato 12 macchine e onestamente neanche una mi è stata consegnata senza averla pagata prima della immatricolazione

con il finanziamento no! Tecnicamente non è ancora stata pagata!
 
Beh, la mia 500, immatricolata il 31 Maggio, l'ho ritirata il 13 Giugno...

L'importante è far "partire" la polizza RCA il giorno stesso della immatricolazione: in caso di sinistro risponde in primo luogo il proprietario (e senza copertura RCA possono essere...dolori)

Per il resto, anch'io preferisco vedere la macchina prima di pagare il saldo

Per informazioni, chiedere... ai malcapitati clienti della conc. BMW di Mestre dichiarata fallita nel maggio scorso
 
Ultime notizie della telenovela: oggi chiamo la concessionaria mi dicono che l’auto è arrivata, ma che non posso ancora ritirarla perché devono fare dei “controlli di qualità” prima della consegna. A loro dire sono più di 150 controlli. Personalmente non ho mai sentito una cosa del genere...
 
il pre-consegna è importantissimo.. ma in pratica molti concessionari se ne fregano e te la consegnano così com'è e con le gomme gonfiate a 4 bar per il trasporto. Se effettuano davvero tutti i 150 controlli è "tutto di guadagnato"...
 
a me l'hanno consegnata con le gomme a 3.0
 
Ultime notizie della telenovela: oggi chiamo la concessionaria mi dicono che l’auto è arrivata, ma che non posso ancora ritirarla perché devono fare dei “controlli di qualità” prima della consegna. A loro dire sono più di 150 controlli. Personalmente non ho mai sentito una cosa del genere...

si, è normale, devo controllare tutti i livelli, caricare la batteria, sistemare ogni possibile imperfezione, fare i richiami qualora già ce ne fossero.
e soprattutto la pressione degli pneumatici, a me erano stati messi corretti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto