di solito quando ti immatricolano l'auto nello stesso giorno ti fanno la fattura che non può essere l'acconto ma il valore conocrdato per cui mi chiedo come fanno amministrativamente e fiscalmente a fatturare senza aver incassato il saldo.
Non puoi dare la disponibilità ad immatricolare un auto senza verificare il colore gli optional.
Rischi parecchio.
Una volta immatricolata è tua.
E se non è quella giusta?
Io per abitudine controllo e poi faccio il bonifico di pagamento.
E ci mancherebbe.... vista la conoscenza dei venditori relativamente ai mezzi rischi di trovarti se va bene colore e modello giusto, per il resto (tra cui anche allineamento delle varie parti) io di solito verifico con venditore e capoofficina: non gli va bene? Gli lascio li la macchina, no problem.
E ci mancherebbe.... vista la conoscenza dei venditori relativamente ai mezzi rischi di trovarti se va bene colore e modello giusto, per il resto (tra cui anche allineamento delle varie parti) io di solito verifico con venditore e capoofficina: non gli va bene? Gli lascio li la macchina, no problem.
Si ma se non ho ancora pagato... in caso di disguidi: o rimediano oppure se insistono col dire che è comunque mia (in quanto immatricolata a mio nome) posso anche portarmela, ma euri dal mio portaflogli non ne escono comunque... penso rischi molto di più la concessionaria che non io...