Ciao Foscolo,
non ho esperienza con Giulietta ed il suo servosterzo, ma credo che se riuscissi a specificare meglio il difetto qualcun altro potrebbe darti qualche consiglio più mirato.
Praticamente Solo quando faccio manovra mi è quasi impossibile parcheggiare, e come se desse tanti piccoli colpi (giro a destra da i colpi a sinistra e viceversa) e quando da questi piccoli colpi avviene anche un calo di tensione in tutta la macchina luci interne ed esterne
Praticamente Solo quando faccio manovra mi è quasi impossibile parcheggiare, e come se desse tanti piccoli colpi (giro a destra da i colpi a sinistra e viceversa) e quando da questi piccoli colpi avviene anche un calo di tensione in tutta la macchina luci interne ed esterne
Hai un problema alla parte elettrica della servoassistenza. Ti consiglio di andare in concessionaria, l’unica prova che puoi fare è quella di staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Al riattacco aspetti 20 minuti circa prima di accendere il quadro e avviare il motore, poi giri tutto il volante a dx e tutto a sx. Fatto questo vedi se si è risolto altrimenti subito in concessionaria