Imperfezioni di montaggio

Perché ti cambia il pezzo?
L'ha visto materialmente?
Boh?!?
Voglio dire.....meglio!
Se è sicuro che sia il pezzo difettoso/rotto, io l'avrei comunque fatto uscire a vedere on board.

Non è il primo che fa così. Al motorvillage di Milano per i miei difetti non hanno detto niente. Non sapevano neanche se ero lì con la macchina ma mi hanno dato appuntamento e basta. Anche qui assistenza del motorvillage di arese decisamente migliore
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Perché ti cambia il pezzo?
L'ha visto materialmente?
Boh?!?
Voglio dire.....meglio!
Se è sicuro che sia il pezzo difettoso/rotto, io l'avrei comunque fatto uscire a vedere on board.
L'ho scritto, c'era molto casino e la macchina non era vicina. Mi conosce bene, presumo si fidi della foto. In ogni caso, ho visto anche con la storia della sostituzione della maniglia, io ero andato a far controllare perché non funzionasse il keyless entry. Dopo avermelo risistemato, hanno mandato avanti la richiesta di sostituzione, io ero più preoccupato per possibili guai nello smontaggio maniglia e pannello porta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, ricambio arrivato. Io però ero di guardia 8-20, passerò domani pomeriggio. :)
 
Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, ricambio arrivato. Io però ero di guardia 8-20, passerò domani pomeriggio. :)
Sostituito oggi, in 10 minuti....tutto ok :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo non me lo hanno detto. Il capoofficina ha detto al meccanico che doveva effettuare il lavoro di fare una foto del pezzo, anche perché, testuali parole, "quel pannello è stato smontato da noi per la sostituzione della maniglia ". Comunque, come ti avevo già scritto nell'altro post, a mio giudizio il pezzo sembrava integro, a meno che non dovesse avere un gancetto anche sulla parte inferiore. A vedere le foto che posta, credo di aver capito che None lavori in una concessionaria, potrebbe saperlo lui come deve essere conformato il catarifrangente. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
E chi lo sa?
Questo mi fa Inc...arrabbiare.
Bisogna essere esaustivi e non solo lamentarsi e chiedere aiuto.
Nell'interesse degli utenti tutti.
O sbaglio?
None, hai scritto mentre rispondevo a Camionaro e, tra l'altro, nominavo proprio te. Scusa se te lo dico ma tu scrivi spesso con un tono " cazziatorio " . Non credo di essere uno che scrive solo per lamentarsi, segnalo, come altri possessori di Giulia, i problemi che man mano si presentano. Come avrai letto in altri post, personalmente, non ho mai definito la macchina un bidone, nonostante non faccia piacere a nessuno recarsi in concessionaria 1-2 volte al mese con una macchina nuova, che costa oltre 50.000€ . Dove non sarei stato esaustivo? Più che mettere le foto, non so cosa altro dovrei fare. Non sono meccanico, quindi tecnicamente non so essere più preciso. Ciao
 
X