Imperfezioni di montaggio

  • Autore discussione Autore discussione metal jacket
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché ti cambia il pezzo?
L'ha visto materialmente?
Boh?!?
Voglio dire.....meglio!
Se è sicuro che sia il pezzo difettoso/rotto, io l'avrei comunque fatto uscire a vedere on board.

Non è il primo che fa così. Al motorvillage di Milano per i miei difetti non hanno detto niente. Non sapevano neanche se ero lì con la macchina ma mi hanno dato appuntamento e basta. Anche qui assistenza del motorvillage di arese decisamente migliore
 
  • Mi piace
Reazioni: metal jacket
Perché ti cambia il pezzo?
L'ha visto materialmente?
Boh?!?
Voglio dire.....meglio!
Se è sicuro che sia il pezzo difettoso/rotto, io l'avrei comunque fatto uscire a vedere on board.
L'ho scritto, c'era molto casino e la macchina non era vicina. Mi conosce bene, presumo si fidi della foto. In ogni caso, ho visto anche con la storia della sostituzione della maniglia, io ero andato a far controllare perché non funzionasse il keyless entry. Dopo avermelo risistemato, hanno mandato avanti la richiesta di sostituzione, io ero più preoccupato per possibili guai nello smontaggio maniglia e pannello porta!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, ricambio arrivato. Io però ero di guardia 8-20, passerò domani pomeriggio. :)
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Questo non me lo hanno detto. Il capoofficina ha detto al meccanico che doveva effettuare il lavoro di fare una foto del pezzo, anche perché, testuali parole, "quel pannello è stato smontato da noi per la sostituzione della maniglia ". Comunque, come ti avevo già scritto nell'altro post, a mio giudizio il pezzo sembrava integro, a meno che non dovesse avere un gancetto anche sulla parte inferiore. A vedere le foto che posta, credo di aver capito che None lavori in una concessionaria, potrebbe saperlo lui come deve essere conformato il catarifrangente. :)
 
E chi lo sa?
Questo mi fa Inc...arrabbiare.
Bisogna essere esaustivi e non solo lamentarsi e chiedere aiuto.
Nell'interesse degli utenti tutti.
O sbaglio?
None, hai scritto mentre rispondevo a Camionaro e, tra l'altro, nominavo proprio te. Scusa se te lo dico ma tu scrivi spesso con un tono " cazziatorio " . Non credo di essere uno che scrive solo per lamentarsi, segnalo, come altri possessori di Giulia, i problemi che man mano si presentano. Come avrai letto in altri post, personalmente, non ho mai definito la macchina un bidone, nonostante non faccia piacere a nessuno recarsi in concessionaria 1-2 volte al mese con una macchina nuova, che costa oltre 50.000€ . Dove non sarei stato esaustivo? Più che mettere le foto, non so cosa altro dovrei fare. Non sono meccanico, quindi tecnicamente non so essere più preciso. Ciao
 
X