Impianti audio su Stelvio

Appunto. Non mi fiderei mai di un installatore che ti propone un upgrade di impianto stereo senza mai averne montato uno su una Stelvio. Non mi fiderei mai!!
Capito..... ma sul tipo di componenti cosa ne pensate?
 
Mi spiace non riesco ad aiutarti in merito...non sono un esperto. L'ultimo impianto che ho fatto è sulla mia Y10 vent'anni fa...
 
Appunto. Non mi fiderei mai di un installatore che ti propone un upgrade di impianto stereo senza mai averne montato uno su una Stelvio. Non mi fiderei mai!!
Verooooo
 
alla fine ho ordinato l'auto con l'impianto intermedio che dicono essere BOSE...................speriamo non faccia ca..................re!
 
alla fine ho ordinato l'auto con l'impianto intermedio che dicono essere BOSE...................speriamo non faccia ca..................re!

Io ho l'impianto intermedio e devo dire che non si sente malaccio, ma dubito fortemente che sia BOSE come ti hanno detto!
 
non si sente malaccio....................vorrebbe dire che ci si accontenta?
il sub fà il suo mestiere o non si sente per nulla?grazie
 
alla fine ho ordinato l'auto con l'impianto intermedio che dicono essere BOSE...................speriamo non faccia ca..................re!
Secondo me hai fatto bene. Non so se sia Bose....
 
non si sente malaccio....................vorrebbe dire che ci si accontenta?
il sub fà il suo mestiere o non si sente per nulla?grazie

E’ appena sufficiente l’Harman Kardon...quelli sotto (che non sono certamente Bose) sono di conseguenza inferiori sia in termini di qualita’ che di potenza.
Poi dipende tutto dal tuo orecchio e dagli impianti che sei abituato ad ascoltare...diciamo che anche da questo punto di vista in Alfa non hanno proposto nulla di Premium.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine ho ordinato l'auto con l'impianto intermedio che dicono essere BOSE...................speriamo non faccia ca..................re!
Hai fatto bene, è il migliore nel rapporto qualità audio/prezzo.