anche secondo me avrebbero potuto fare di meglio................visto anche il costo di Harman Kardon,mi interessava capire se il sub faceva un minimo di dovere o se devo già pensare di farlo sostituire con altro di più decente....
anche secondo me avrebbero potuto fare di meglio................visto anche il costo di Harman Kardon,mi interessava capire se il sub faceva un minimo di dovere o se devo già pensare di farlo sostituire con altro di più decente....
restiamo in attesa di responso,grazie.Appena ritiro la mia che è arrivata ieri in concessionario provo a sentire, anche se le mie orecchie non sono abitutate a grandi impianti. Ho messo l'Harman Kardon perchè ho letto che gli altri erano scarsetti, sperando che almeno sia decente.
alla fine come ti trovi con l'impianto?? anche io ho preso l'harman kardon, l'auto mi arriverà a settembreFinora ho fatto pochi km e ho ascoltato solo la radio (DAB). Il sub l'ho sentito ben poco... Devo portarmi una chiavetta con la musica che ho sentito sulle altre macchine e che conosco bene però per dire qualcosa di un po' più affidabile.
Ho notato invece che il vivavoce funziona e si sente veramente bene.
Comunque senza aver cambiato nessuna tonalità il sub non si avverte.
Work in progress...