impianto Brembo

Per il momento niente ds 2500........... e ho la spia freni accesa...:(:(:(:(:(:(:(:(:D

20.000 km.....
 
No la 200. Solo che nn trovo pastiglie se non originali a 200 euro.......
 
No la 200. Solo che nn trovo pastiglie se non originali a 200 euro.......
Per te e per tutti gli altri che hanno la 200, consiglio caldamente la rimappatura di Eurocompulsion che la porta a 350.
Costa 1.200 dollari.. dovrebbero essere un migliaio di euro.

Quello che cambia tra la versione 200 e la 280 e' solo il software, tutto il resto e' identico, per cui ne vale veramente la pena. Io ce l'ho da 1 anno (partivo dalla 280). Forse apriro' un thread riguardo le modifiche...
 
Per te e per tutti gli altri che hanno la 200, consiglio caldamente la rimappatura di Eurocompulsion che la porta a 350.
Costa 1.200 dollari.. dovrebbero essere un migliaio di euro.

Quello che cambia tra la versione 200 e la 280 e' solo il software, tutto il resto e' identico, per cui ne vale veramente la pena. Io ce l'ho da 1 anno (partivo dalla 280). Forse apriro' un thread riguardo le modifiche...

uau. qua si arriva a 300. hai avuto qualche tipo di problema? errori segnalazioni malfunzionamente, etc..?
 
Ultima modifica:
uau. qua si arriva a 300. hai avuto qualche tipo di problema? errori segnalazioni malfunzionamente, etc..?
Nessun problema. Di recente ho ricaricato la mappa base dato che dovevo portarla dal concessionario per gli update (T57 e UA4) e la mancanza si sentiva.
 
  • Like
Reactions: deltaevo
Pubblicità - Continua a leggere sotto