Impianto con Stereo Originale fatto + Prese USB - AUX - SD !!

Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

I B.C. sono tutti uguali, basta semplicemente abilitare la funzione.

ah.. questo non lo sapevo... C'è sempre da imparare :)
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Sn riuscito a toglier la maschera: sull autoradio leggo 940 Plus Aux2...credo sia ok,giusto?
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Giusto per cosa? :confused:
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Giusto x installarci l usb ?!?!?!
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Beh il limite del blue&me deriva dal fatto che per integrarlo aftermarket implica una modifica al software che alfa non prevede.

Sinceramente non so a livello pratico se sia impossibile o meno, ma sta di fatto che nessuno lo ha mai preso in considerazione in quanto nessuno si prende la responsabilità di fare una cosa del genere.

C'è anche da dire che per integrarlo aftermarket come minimo devi:
- cambiare volante
- inserire i microfoni
- cambiare il software
- aggiungere i cablaggi e dispositivi come aux, usb e modulo bluetooth
- probabilmente toccare la centralina

Insomma non è un lavoro da poco
-

Aggiungerei anche fare 2 giri su te stesso, cambiare testata e pistoni e se gli gira smontare anche il semiasse posteriore.
:grinser005:

Sono solo politiche commerciali, se poi con una scatoletta Dension da 100 euro fai tutto (compreso avere il Bt), tranne avere i titoli sul display.
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Sto acquistando (mi arrivera' la prossima settimana) una Giulietta Distinctive JTDm 170 cv usata del gennaio 2011. Non so se monta il Blue and me (temo di no). Desideravo avere la possibilita' di usare il vivavoce del telefono (iPhone) ed ascoltare i brani misicali in esso contenuti. Che soluzione prospettate ?
Grazie a tutti.
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Sto acquistando (mi arrivera' la prossima settimana) una Giulietta Distinctive JTDm 170 cv usata del gennaio 2011. Non so se monta il Blue and me (temo di no). Desideravo avere la possibilita' di usare il vivavoce del telefono (iPhone) ed ascoltare i brani misicali in esso contenuti. Che soluzione prospettate ?
Grazie a tutti.

no purtroppo su Distinctive il B&M non è di serei....
Personalmente andrei con un Kit Parrot : https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/66547-guida-installazione-parrot-mki9100-giulietta.html
Un collega l'ha fatto montare prima del ritiro e si trova ottimamente...forse più che con il B&M di serie.

Aloha
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Sto acquistando (mi arrivera' la prossima settimana) una Giulietta Distinctive JTDm 170 cv usata del gennaio 2011. Non so se monta il Blue and me (temo di no). Desideravo avere la possibilita' di usare il vivavoce del telefono (iPhone) ed ascoltare i brani misicali in esso contenuti. Che soluzione prospettate ?
Grazie a tutti.

Anche in dension bt

Ciao
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Anche in dension bt

Ciao

Dension..Giasan,gli vuoi proprio male..:D
Mia esperienza personale negativa al 100%.Non funzionava a dovere,poi il supporto,lasciamo perdere.
Alla fine mi sono fatto rimborsare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Dension..Giasan,gli vuoi proprio male..:D
Mia esperienza personale negativa al 100%.Non funzionava a dovere,poi il supporto,lasciamo perdere.
Alla fine mi sono fatto rimborsare

Ciao stavo optando anche io x dension bt poiché ne faccio molto uso del bt ...ma perche lo sconsigli? Meglio parrot per affidabilita di chiamate bt?