Ciao a tutti colleghi alfisti .. ho un quesito da porvi visto che ho notato che nel forum c'è gente davvero competente sul marchio del biscione. Comincio col dirvi che sono possessore di una splendida alfa 166 2.4 jtd 150cv 1 serie super accessoriata del quale sono innamorato e direi anche abbastanza soddisfatto, eccetto alcuni particolari di cui questa super ammiraglia è sprovvista :smiley_029:: 1) bizona, 2) un semplice porta lattine 3) un lettore di cd mp3 (non dico una porta usb o connessione bluetooth che comunque non avrebbe fatto male) e in fine super deluso di un misero impianto frenante appunto. Tutti i possessori di questa ammiragliona sapranno che ha un peso abbastanza sostenuto che si aggira sui 19 20 Q.li, di conseguenza fermare questo carro armato in brevi spazi con quei dischetti che ha in dotazione è davvero un'impresa impossibile visto anche la elevata velocità che è in grado di raggiungere... I dischi infatti se sollecitati allungo si surriscaldano abbastanza velocemente (ovviamente in baso alla velocità) e dopo un po non frenano più allungando lo spazio di arresto e di conseguenza il rischio di collisioni
Vi chiedo perciò se è possibile installare e di cosa c'è bisogno per farlo, l'impianto frenante della sua sorella 2 serie la quale è provvista di un super impianto brembo a 4 pistoncini e dischi e pinze maggiorate. Menomale che i tecnici dopo "solo 5 anni" di produzione si sono resi conto della caxxata che avevano combinato... In attesa di vostre dritte su come e se è possibile fare colgo la presente discussione per porgervi i miei più cordiali saluti... Ciao a tutti ragazzi e grazie in anticipo!!!:eclipsee_Victoria:
Vi chiedo perciò se è possibile installare e di cosa c'è bisogno per farlo, l'impianto frenante della sua sorella 2 serie la quale è provvista di un super impianto brembo a 4 pistoncini e dischi e pinze maggiorate. Menomale che i tecnici dopo "solo 5 anni" di produzione si sono resi conto della caxxata che avevano combinato... In attesa di vostre dritte su come e se è possibile fare colgo la presente discussione per porgervi i miei più cordiali saluti... Ciao a tutti ragazzi e grazie in anticipo!!!:eclipsee_Victoria:
Ultima modifica da un moderatore: