Ciao a tutti.
Ho appena prenotato per il giro a Monza per lo speedday del 7 marzo.
Monto l'impianto frenante di serie.
Il mio dubbio è se resisterà per 30minuti di pista.
Potrebbero vetrificarsi le pastiglie e non frenare più?
Potrebbero dilatarsi i tubi e non frenare più?
Facendo riposare l'impianto poi dovrebbe tornare tutto apposto, giusto?
Ho visto che ci sono altre discussioni a riguardo.... ma chiedo lo stesso visto che siamo già in argomento.
Dopo il giorno in pista dovrò cambiare necessariamente sostituire le pastiglie, e mi sa anche i dischi. Il mio gommaro mi consiglia pastiglie originale e dischi baffati (no forati). In pista non vado spesso (anzi quasi mai) però in strada vado parecchio forte (quando non è pericoloso!!!!.....). Cosa mi consigliate?
Grazie come sempre a tutti quelli che mi daranno i loro consigli.
:decoccio:
Ho appena prenotato per il giro a Monza per lo speedday del 7 marzo.
Monto l'impianto frenante di serie.
Il mio dubbio è se resisterà per 30minuti di pista.
Potrebbero vetrificarsi le pastiglie e non frenare più?
Potrebbero dilatarsi i tubi e non frenare più?
Facendo riposare l'impianto poi dovrebbe tornare tutto apposto, giusto?
Ho visto che ci sono altre discussioni a riguardo.... ma chiedo lo stesso visto che siamo già in argomento.
Dopo il giorno in pista dovrò cambiare necessariamente sostituire le pastiglie, e mi sa anche i dischi. Il mio gommaro mi consiglia pastiglie originale e dischi baffati (no forati). In pista non vado spesso (anzi quasi mai) però in strada vado parecchio forte (quando non è pericoloso!!!!.....). Cosa mi consigliate?
Grazie come sempre a tutti quelli che mi daranno i loro consigli.
:decoccio: