Impianto frenate GTA su Alfa GT

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da SimoGT, 4 Febbraio 2008.

1. Se i dischi sono di dimensioni equivalenti all'originale,si monta senza problemi..:)

2. quindi un pelo + grandicelli non possono montare giusto? per via del cerchio?

3. Non è detto,il problema è che cambiando le pinze,vanno cambiate anche le staffe..con i cerchi (originali x GT) non dovrebero esserci problemi :)

4. il problema è la staffa e il costo .....

qualcuno sa qualcosa??

5. Trovarli allo sfascio,magari con i montanti,oppure farle fare..ma costano,e parecchio..:rolleyes:

6. si fanno fare,io di solito le faccio fare.bisogna usare il giusto materiale però.

7. e all'incirca quanto vengono per montare i 305 su una GT ?

8. Cosa intendi per giusto materiale? Io so che di solito si fanno o in alluminio o in acciao. Ci sono altri materiali?

9. Dubito che con queste staffe riusciresti a montare le pinze., non tieni in considerazione l'ingombro degli anelli dei fori di supporto della pinza. Secondo me ti va a toccare contro l'anello dei fori dei mozzi.:rolleyes:

10. Permettetemi di dire una cosa: prima avevo un gt multijet con dischi e pinze di
    serie, ma con pastiglie ferodo ds 2000. Non avevo problemi di prontezza di frenata ne' di fading.
    Ora sul 3200 ho tutto originale comprese le pastiglie: sugli stessi percorsi frenava meglio il multijet, sicuramente per via delle pastiglie "racing".
    Ovvio che montando le stesse sulle pinze fisse non dovrei avere problemi, però non so se vale la pena spendere cifre esagerate.........meglio due pastiglie furbe......

e poi occhio che i cerchi da 17" di serie non montano con le pinze della 3200.

A kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
spurgo impianto frenante su alfa gt Impianto Frenante 26 Ottobre 2012
Impianto frenante originale Impianto Frenante 13 Ottobre 2010
Impianto frenante per uso in pista Impianto Frenante 4 Febbraio 2010