Impianto GPL su Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo 120 cv

Ma davvero c'è qualcuno che pensa sia meglio un diesel di un benzina?
Piuttosto installo un impianto è sono libero di tirare a 6.000 rpm.
L'avrei fatto anch'io senza quei maledetti motori ad iniezione diretta montati sulla 159, non trasformabili a gas.

Io lo avrei anche fatto, se avessi trovato una 159 1.8, ma non ne ho trovata neanche una, allora ho cercato una JTDm 120 cv, idem con patate.
Quindi ho "ripiegato" sulla JTDm 150 cv:D
 
L'idea di mettere un impianto gpl fin da subito sembra che interessi a pochi. A me stuzzica molto sinceramente... lo vedo il miglior rapporto prestazioni risparmio...
 
L'idea di mettere un impianto gpl fin da subito sembra che interessi a pochi. A me stuzzica molto sinceramente... lo vedo il miglior rapporto prestazioni risparmio...

Io, almeno i primi 10.000 km a dir poco, li farei a benzina, poi metterei il gpl. Però ognuno fa i propri conti...e fa quello che può :)
 
Salve ragazzi ank io sarei interessato a montare il GPL su una Giulietta, però sul 170 cv multiair che, ank se nn mi sono informato personalmente, dicono si possa installare come qualcuno a fatto sulla mito QV. Visto che sono di Piacenza qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon installatore dalle mie parti? Grazie mille.
 
Salve ragazzi ank io sarei interessato a montare il GPL su una Giulietta, però sul 170 cv multiair che, ank se nn mi sono informato personalmente, dicono si possa installare come qualcuno a fatto sulla mito QV.

Che tu sappia, con quale marca di impianto gpl sono riusciti a gasare il 170 cv?
 
Salve ragazzi ank io sarei interessato a montare il GPL su una Giulietta, però sul 170 cv multiair che, ank se nn mi sono informato personalmente, dicono si possa installare come qualcuno a fatto sulla mito QV. Visto che sono di Piacenza qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon installatore dalle mie parti? Grazie mille.
Lascia perdere, su quella tipologia di motori farai da cavia.
 
È ancora troppo presto per montare impianti a gas sul Multiair, è un motore appena uscito.

Magari trovi qualcuno che te lo monta ugualmente, ma fare da cavia con un'auto nuova è un'idea che non mi solletica per niente:mad:
 
Che tu sappia, con quale marca di impianto gpl sono riusciti a gasare il 170 cv?

l'impianto sulla gamma multi air è stato montato ma non si sa se a lungo andare si logorino le valvole, ricordiamoci che non sappiamo se duri anche solo a benzina, è un motore nuovo il tempo parlerà.
 
l'impianto sulla gamma multi air è stato montato ma non si sa se a lungo andare si logorino le valvole, ricordiamoci che non sappiamo se duri anche solo a benzina, è un motore nuovo il tempo parlerà.

Ma che tu sappia montarlo sul 120 cv si rovinano le valvole o altri componenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che tu sappia montarlo sul 120 cv si rovinano le valvole o altri componenti?

e chi lo sa come ho detto bisogna vedere se va bene a benzina cioè funzioni bene su cioè affidabile a benzina e poi a gas se poi si vuol far da cavia chiunque è libero di far che vuole:D:)