Con i nuovi impianti a gpl il calo di prestazioni è praticamenete nullo:decoccio:
Tu prenderesti una Porsche per poi mettere l'impianto a gas?:lol2::lol2::lol2:
Certo, se fosse possibile.
Per prestazioni a gpl s'intende la velocià degli iniettori e l'assenza di calo delle prestazioni degli impianti di ultima generazione.
Se vuoi, puoi passare da Rovigo ed osservare le prestazioni di una Lamborghini Gallardo a metano, e non c'è niente da ridere.
Il risparmio a gpl è utile per chi percorre tanti chilometri all'anno e non per questo rinuncia alle prestazioni, oppure non apprezza la cacofonia di un diesel.
Inoltre il gas inquina molto meno della benzina.
Almeno avrai la certezza della garanzia.A me il concessionario Alfa dove acquisterò l'auto ha chiesto 2000 euro per installare l'impianto gpl sulla 1.4. Esiste una garanzia migliore dell'installatore/concessionario che ti vende l'auto? Devo pensare e credere che montino lo stesso impianto che c'è di serie sulla Mito.
Certo, se fosse possibile.
Per prestazioni a gpl s'intende la velocià degli iniettori e l'assenza di calo delle prestazioni degli impianti di ultima generazione.
Se vuoi, puoi passare da Rovigo ed osservare le prestazioni di una Lamborghini Gallardo a metano, e non c'è niente da ridere.
Il risparmio a gpl è utile per chi percorre tanti chilometri all'anno e non per questo rinuncia alle prestazioni, oppure non apprezza la cacofonia di un diesel.
Inoltre il gas inquina molto meno della benzina.
la mia voleva essere semplicemente una battuta
comunque, l'ultima volta che sono stato dal mio installatore ho visto un cayenne con l'impianto a metano e una mercedes slk 200 kompressor col gpl.
di norma, chi può permettersi di comprare macchinoni del genere può anche permettersi di mantenerla, e a benzina!!!
poi ci sono anche quelli che fanno il passo più lungo della gamba, e per non svenarsi in seguito fanno montare l'impianto a gas!
Io non lo farei, ma si tratta comunque di una mia opinione personale, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole: Good . :
Ma davvero c'è qualcuno che pensa sia meglio un diesel di un benzina?
Piuttosto installo un impianto è sono libero di tirare a 6.000 rpm.
L'avrei fatto anch'io senza quei maledetti motori ad iniezione diretta montati sulla 159, non trasformabili a gas.