Impianto gpl - Tutto ciò che c'è da sapere

Discussione in 'GPL' iniziata da celicared, 7 Febbraio 2009.

1. Scusami ma non ti conveniva comprare una giulitta già con l'impianto gpl di serie? Perchè se l'auto e nuova puoi dire ciao ciao alla garanzia alfa...se no devi andare da loro e chiedere se si appoggiano a qualche installatore...e quindi devi pagare l'installatore e l'alfa stessa per non farti decadere la garanzia...

2. No, la Giulietta l'ho comprata d'occasione, di 1 anno con 8000 km. Il concessionario autorizzato Alfaromeo mi ha detto che la garanzia non decade, eventualmente possono far storie se il problema riguarda elementi interessati dall'installazione dell'impianto a gas. Eventualmente lo si può far installare da un concessionario ufficiale del gruppo Fiat che da me lo fa, solo che mi ha sparato 2000 € a fornte di altri che me ne hanno chiesti 1200 ma dei quali non mi fido molto

3. Si infatti quelli ufficiali fiat ti chiederanno di più...stai attento a cosa gli altri ti offrono...anche a palermo c'è gente che fa impianto sequenziali a 940 euro...ma che cosa montano ? buuu....i prezzi giusti sono trai i 1500 euro...però al posto tuo monterei quello di 2mila euro per il fatto della garanzia...

4. Buonasera,
    Esco dal tecnico, spero di non sbagliare e creare problemi, da un punto di vista legale la rimessa di auto a GPL è ancora vincolata?
    Mi spiego: è ancora viatato ricoverare auto a gas nei box sottocasa o nei parcheggi chiusi?
    grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Impianto gpl su alfa 75 turbo GPL 16 Febbraio 2020
Impianto gpl su giulietta 1.4 2016 GPL 18 Gennaio 2020
Acquisto Giulietta 1.4 170CV M.A. con impianto GPL GPL 22 Dicembre 2014