Impianto hi-fi base

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
un saluto a tutti,
premetto che sono nuovo e che ho firmato ieri per una stelvio executive q4 190cv (my19)...........ho volutamente lasciato impianto originale dopo aver letto un pò di tutto sia sul pack sound che su impianto HK.
Avrei bisogno di sapere che misura di altoparlanti monta negli alloggiamenti di serie per poter informarmi su casse aftermarket di buona qualità,un grazie anticipato a tutti.
saluti
 
Ultima modifica:
un saluto a tutti,
premetto che suono nuovo e che ho firmato ieri per una stelvio executive q4 190cv (my19)...........ho volutamente lasciato impianto originale dopo aver letto un pò di tutto sia sul pack sound che su impianto HK.
Avrei bisogno di sapere che misura di altoparlanti monta negli alloggiamenti di serie per poter informarmi su casse aftermarket di buona qualità,un grazie anticipato a tutti.
saluti
Ma non vuoi nemmeno ascoltarlo prima di decidere? Magari ti soddisfa già com'è? Complimenti x l'acquisto.
 
Ma non vuoi nemmeno ascoltarlo prima di decidere? Magari ti soddisfa già com'è? Complimenti x l'acquisto.
Ciao,
sicuramente lo ascolterò,ma onestamente ho già ascoltato in sede alfaromeo ad Arese il pack sound e non mi ha particolarmente soddisfatto per cui va da se che il base sarà di livello inferiore............comunque nel frattempo vorrei informarmi poi vedremo,grazie.
 
Ciao,
sicuramente lo ascolterò,ma onestamente ho già ascoltato in sede alfaromeo ad Arese il pack sound e non mi ha particolarmente soddisfatto per cui va da se che il base sarà di livello inferiore............comunque nel frattempo vorrei informarmi poi vedremo,grazie.


Io avrei scelto uno dei due pack. Si sentono entrambi molto bene e soprattutto eviti di farti smontare la macchina nuovo per avere a volte un risultato uguale o peggiore
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io avrei scelto uno dei due pack. Si sentono entrambi molto bene e soprattutto eviti di farti smontare la macchina nuovo per avere a volte un risultato uguale o peggiore
Onestamente portandola da chi so io il risultato nn sarà ne uguale ne peggiore ma nettamente migliore senza sbranare o stravolgere impianto originale a livello di cablaggi ma solo casse più subwoofer dedicato....il tutto organizzato e con brand Hi-Fi di rispetto.
 
Onestamente portandola da chi so io il risultato nn sarà ne uguale ne peggiore ma nettamente migliore senza sbranare o stravolgere impianto originale a livello di cablaggi ma solo casse più subwoofer dedicato....il tutto organizzato e con brand Hi-Fi di rispetto.

Quando si smontano particolari interni il rischio di danni è sempre dietro l’angolo
 
Quando si smontano particolari interni il rischio di danni è sempre dietro l’angolo
sì...è vero la sicurezza totale non esiste ma affidandosi a professionisti di alto livello che normalmente lavorano su porsche ,ecc e che fanno impianti audio-video-navi da 10-15 mila euriiiiiiiiiiii spero di limitare al minimissimo ,comunque grazie per il consiglio.
 
Onestamente portandola da chi so io il risultato nn sarà ne uguale ne peggiore ma nettamente migliore senza sbranare o stravolgere impianto originale a livello di cablaggi ma solo casse più subwoofer dedicato....il tutto organizzato e con brand Hi-Fi di rispetto.
Scusa ma allora a che ti serve sapere la misura? Chi sai tu, saprà anche che misura usare mentre ti fa il lavoro no?
 
Scusa ma allora a che ti serve sapere la misura? Chi sai tu, saprà anche che misura usare mentre ti fa il lavoro no?
certoooooooooooooo,ma adesso volendo fare una ricerca senza stressare lui 2 mesi prima,le misure potrebbero essermi utili,comunque le ho già reperite,quello che non mi è chiaro è se nella versione base ci sono casse o alloggiamenti anche sul cruscotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
interpellando elettromedia……………...guru del settore :
la ringrazio per averci contattato ed aver scelto i nostri prodotti

Darle un suggerimento via mail è praticamente impossibile, di prodotti che possono essere idonei alla sua autovettura ne abbiamo veramente molti e elencarli tutti sarebbe troppo lunga.
In questo caso per avere un consiglio le suggerisco di rivolgersi o al suo Installatore di fiducia oppure a uno dei nostri Centri Autorizzati e parlarne personalmente con uno di loro.

Azzardo un suggerimento, per esempio per gestire i sistemi Front e Rear potrebbe utilizzare il nostro Processore amplificato AP 8.9bit con il quale pilotare con 130W x 2 i woofer Audison Voce AV 6.5 e con 35W x 2 i tweeter della stessa linea AV 1.1.
Per il rear 65W x 2 (2Ohm) invece le suggerisco il sistema Audison Prima APK 165 Ohm 2 e per il subwoofer il sub amplificato APBX 10 che è molto compatto e può essere installato o su un lato oppure, se c’è spazio, nel vano ruota di scorta.
Questo subwoofer in caso di necessità può essere asportato facilmente e senza alcun problema.

Spero sia chiaro, come detto questo è solo un suggerimento, molto dipende da gusti, aspettative, budget, esigenze personali, etc, etc.

Per trovare il Centro Autorizzato più vicino a lei faccia la ricerca su: Audison, una volta effettuato l’accesso selezioni la sua regione e poi la città.

Cordiali saluti.

Supporto Tecnico
Elettromedia s.r.l.
62018 Potenza Picena (MC) Italy
Strada Regina km 3,500
T + 39 0733 870 870
F + 39 0733 870 880
www. elettromedia.it