Autoradio Alpine INA-W910R + Impianto Hi-Fi Bose

Lorenzo 57

Alfista principiante
14 Aprile 2012
86
28
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 140cv Veloce
Buongiorno Ragazzi! Ieri ho installato l'autoradio Alpine INA-W910R nella mia Giulietta!
Ho riscontrato un piccolo problema notando che il Subwoofer prima aveva un certo livello di basso ora si sente a malapena! Non c'è un modo per modificane parametri?
 
Ciao io nella giulietta ho il tuo stesso stereo ed il sub si sente benissimo... L'auto l'ho presa usata ed era già tutto montato...
Qualità eccellente.
L'unica cosa che il blu e me al volante non va e devo far tutto dalla radio.
A te va il blue&me dal volante?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
dalla radio...oltretutto il bose ha un amplificatore se non erro....quindi devi controllare se l'hai collegato bene....
 
Ciao sai mica se l'ampli della bose ha delle regolazioni che si possono fare manualmente? Io francamente non so dove è posizonato

inviato dal mio S2
 
di solito gli amplificatori c'è l'hanno ma prima di mettere mano all'ampli vai in menu sound della radio e vedi se puoi far fare le frequenze dei bassi solo al basso....ci dovrebbe essere una funzione apposta per il woofer se la radio è buona ritardando il segnale.....
 
Sì ma non sono io ad avere problemi con il sub... Anzi... Solo che alzando il volume ha poca scala diciamo... Nel senso ad uno e basso a due e già molto alto... Non ci sono vie di mezzo...

inviato dal mio S2
 
non sò che dirti e più che normale....a basso volume non senti molto il basso come alzi fà l'invadente....detto questo devi regolarlo dalla radio ti consiglio di non regolarlo dall'amplificatore perchè dopo ti serve un fonometro e un analizzatore di frequenze...devi iniziare a capire a che frequenza suona il basso...ecc ecc ecc ecc...
 
No intendevo il volume in generale... Non ci sono mezze misure

inviato dal mio S2
 
prova a spegnere EQ e poi regola bene la radio....
è strano cmq ti ripeto di non mettere mano all'ampli...al max modifica dalla radio la frequenza del woofer se puoi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io nella giulietta ho il tuo stesso stereo ed il sub si sente benissimo... L'auto l'ho presa usata ed era già tutto montato...
Qualità eccellente.
L'unica cosa che il blu e me al volante non va e devo far tutto dalla radio.
A te va il blue&me dal volante?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Intendi dire la stessa radio Alpine con L'impianto bose??
a me il sub si sente poco rispetto alla radio originale!
cmq i comandi al volante non funzionano! ho ordinato su eBay il kit Phonocar 4/073 per ripristinarli!