Impianto stereo bose

Re: smontaggio autoradio

grazie! quindi NON è avvitata ma solamente inserita a pressione, quindi bisogna sfilarla facendo forza tramite i fori? per quello inserendovi il cacciavite non facevo grip da nessuna parte, non trovavo viti?

Non ci sono viti, dentro i 4 fori ci sono 4 gancetti che si sganciano non appena ci si infila la barretta adatta.

riassunto:1. barra filettatadella misura esatta (non liscia giusto?) 2.infilo nei fori e facendo pressione si sgancia (tutti e 4 insieme appassionatamente?) 3.estraggo

right?

- Informazione Pubblicitaria -

Beh non è che te la ritrovi tra le mani, ma giocandoci un po se ne esce fuori.
P.S. non importa se è filettata, quadrata o tonda, basta che il diametro sia giusto (se troppo fino non riesci a far leva e rischi che non sgancia i fermi) .

sarebbe utile un'idea o un disegno di come sono posizionati questi ganci e di come agire per toglierli :)

Io ho tolto la radio semplicemente inserendo nei fori due cannule (dove dentro c'è l'inchiostro) di penna Bic, prima da un lato e poi dall'altro e sfilandola.

i will try, provarò uncò per dirla alla veneta, grazie a tutti

ho notato che ci sono i classici 4 fori, con una barra filettata che si trova in ferramenta, la pieghi a forma di U e puoi estrarlo tranquillamente.

ciao,non riesco a smontare l'autoradio della mia 156 (1° serie).
ho visto ke non è quella kon i 4 fori che infili un'asta del diamatro adatto e si sfila.
mi potete dare una mano??

hai visto se la cornice della radio si puo smontare???
magari con qualche foto rendi meglio l'idea...

si,la cornice si può smontare....non riesco a postare le foto perchè ho un problema kn il komputer..l'autoradio e quella clarion di seire alfa romeo.

X