Impianto stereo bose

ragazzuoli 17 visite e zero risposte :( nessuno sa nulla???
 
vabbò dai mi rispondo da solo XD

modifica effettuata è incredibile la potenza emessa ! ! ! ! seriamente incredibile :D da me il cavo era d un'altro colore (da quello del nav) il primo in basso a destra mi pare che era bianco, ma non ho tagliato nessun cavo, ho semplicemente coperto il pin cn del nastro isolante! ! ! così un domani tolgo il nastro isolante e torna come originale :D seriamente ragà incredibile l'aumento di potenza :D :D per cui per chi avesse l'impianto bose con autoradio senza navigatore, basta tagliare ( o meglio coprire il pin) appena descritto :D ragazzi seriamente personalizabile molto di più ! ! ! loud attivato ed incredibile la potenza emessa :D ora se qualcuno può aiutarmi come posso configurare bene l' EQ ???? tnks Gabriele :) Ps le funzioni sbloccate fin'ora quelle da me scoperte sono il loud e l' EQ poi non so se ce ne sono altre, ben vengano ;) attendo notizie, lavoro fatto in 5 minuti :D
 
salve a tutti.. vorrei montare un kit bose sulla mia alfa..è un lavoraccio?se lo prendo con i cablaggi e compatibile con autoradio di serie? io ho una 156 giugiaro del 2004..grazie a tutti ho provato a fare cerca ma non ho trovato nulla..
 
potrei avere una lista di tutto l'occorrente? grazie ancora
 
Salve a me interessa sapere dove trovo i conettori per montare un sub più ampli Bose
 
salve a tutti gli amici alfisti,a cui chiedo un grande aiuto,volevo sapere se un'impianto completo bose smontato da una 147,puo essere montato nella mia 156 sw modello giugiaro,per gli artoparlanti lo so che non c'e problema perche il diametro e lo stesso, ma per il subwoofer dietro nel cofano si puo montare completo ovviamento di amplificatore e centralina.vi ringrazio anticipatamente .
 
Salve a tutti sono nuovo del club mi devo ancora orientare :))
Ho una 156 ti del 2004 e vorrei montare l'impianto bose, qualcuno sa dirmi se i cablaggi sono presenti ,cioè se l'auto è già predisposta oppure bisogna passare i cavi ???
Grazie anticipate a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Predisposizione impianto Bose

ok grazie,ho saputo mi sono informato e il costo dell'impianto bose e anche molto alto nuovo e di usati non riesco propio a trovarne !!:mad: