Impianto stereo bose

Come consolle centrale indicano la consolle che ospita l'amplificatore,mentre anteriormente si specifica la plancia. Se guardi bene,dove c'è anche l'ampli,di fronte c'è proprio la figura del woofer.

Scusate stavo guardando lo schema della 159 SW ma...il woofer e amplificatore sono nel vano che si apre nel bagagliaio o nella fiancata del bagagliaio? ci si puo arrivare senza smontare nulla?

Grazie in anticipo per le risposte

dovrebbero essere appena apri il baule sulla tua destra nellncavo del passaruota

- Informazione Pubblicitaria -
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ma dici in quel vano li? non ho nulla ne a destra ne a sinistra in quei vani O_O

Scusate l'intrusione ma qualcuno saprebbe dirmi come suona l'impianto bose sulla 159 berlina?:confused:
Grazie:decoccio:

Re: Sub Bose, che gratta

ho avuto anche io problemi con un sub comprato separatamente sulla mia vecchia auto(pagato poco,deceduto presto!!!).
Ora sto aspettando la mia 159 con impianto bose.
Quando arriverà avrete il mio parere sul suddetto impianto, visto che sulla mia vecchia auto ho speso più di 2000€ di componenti fra ampli e altoparlanti senza contare il lavoro di montaggio.
Ora avere il bose a 750€ (già installato senza dover sventrare la macchina)mi è sembrato(relativamente)poco.
Quello che mi aspetto è maggiore qualità anche se con non molta potenza.

P.S. Qualcuno sa dirmi che amplificatore è quello compreso nel kit bose?
Grazie

Scusate l'intrusione ma qualcuno saprebbe dirmi come suona l'impianto bose sulla 159 berlina?:confused:
Grazie:decoccio:
il bose in genere suona in modo accettabile , dipende dalle esigenze dell'utente
nelle 159 brera e spider è stato modificato in alcuni particolari .
nel complesso è un fantastico compromesso o base di partenza per gli amanti dell' hifi car

blade complimenti per la guida , fantastica

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ma dici in quel vano li? non ho nulla ne a destra ne a sinistra in quei vani O_O
io ricordo che su una 147 era montato sul lato destro, attendiamo risposte dai piu saggi..
inoltre dalle foto di ebay noto che la forma del sub sia tipica del montaggio a destra

Re: Sub Bose, che gratta

esite a riguardo una discussione su tutti i componenti del bose, basta usare la funzione cerca

io ricordo che su una 147 era montato sul lato destro, attendiamo risposte dai piu saggi..
inoltre dalle foto di ebay noto che la forma del sub sia tipica del montaggio a destra
nella 147 il sub della Bose è montato sul lato sinistro del bagagliaio e la tappezzeria sempre del bagagliaio in quella zona ha la scritta BOSE a rilievo...una sciccheria :D

X