Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 37
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
Re: Sub Bose, che gratta
premettendo che amo gli impianti stereo complessi e di alta qualità...quando passai dal mondo degli impianti da gara al bose "base" della mia ypsilon non mi trovai poi così male...perchè?
la risposta è che non avevo più la necessità di parcheggiare la macchina, aprire le portiere e mettere l'impianto a palla per far vedere (o sentire) che avevo l'impianto più potente....
il bose ti permette di montare in macchina, inserire il cd e goderti la tua musica in relax con una discreta se non buona qualità audio...
qui si sta confondendo la compagnia che può dare un impianto proposto dalla casa con la necessità di essere i migliori...
il punto è questo...il bose è sicuramente meglio di un impianto di serie...
quindi meglio di niente...
io non ce l'ho sull'alfa ma appena posso lo monto...
ha dei discreti bassi e un'ottima separazione dei canali...
altro non mi serve...
premettendo che amo gli impianti stereo complessi e di alta qualità...quando passai dal mondo degli impianti da gara al bose "base" della mia ypsilon non mi trovai poi così male...perchè?
la risposta è che non avevo più la necessità di parcheggiare la macchina, aprire le portiere e mettere l'impianto a palla per far vedere (o sentire) che avevo l'impianto più potente....
il bose ti permette di montare in macchina, inserire il cd e goderti la tua musica in relax con una discreta se non buona qualità audio...
qui si sta confondendo la compagnia che può dare un impianto proposto dalla casa con la necessità di essere i migliori...
il punto è questo...il bose è sicuramente meglio di un impianto di serie...
quindi meglio di niente...
io non ce l'ho sull'alfa ma appena posso lo monto...
ha dei discreti bassi e un'ottima separazione dei canali...
altro non mi serve...