Impianto stereo Giulia

luca86

Nuovo Alfista
13 Marzo 2017
5
2
4
38
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super 180cv
Buongiorno a tutti, sono un nuovo alfista, ho acquistato cn gioia la nuova Giulia 2.2 180cv e ho intenzione di installare un subwoofer attivo ma non riesco a trovare il cavo remote per l accensione / spegnimento del sub.
Mi sapreste dare qualche idea su come smontare e trovare sto benedetto cavetto? Cmq ho già trovato la treccia dei cavi sul battitacco lato destro, ma ci sn minimo 50 cavetti e nn saprei distinguerlo.
Ho chiesto al concessionario dove l ho acquistata ma si spaventano per paura della perdita della garanzia ( mah),
Ringrazio in anticipo

Benvenuto! Ma tu hai l'impianto base?

Ciao wurth, io l ho presa cn impianto da 11 casse cn schermo da 8.8 pollici, penso sia il base, anke perché l altro era da 15 casse ed era harman kardon.

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mensola posteriore, dietro i poggiatesta, hai la griglia che nasconde la cassa dei bassi?

Si, è una cassa ovale, da lì nel cofano prendo il segnale della cassa per il sub

• Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti, sono un nuovo alfista, ho acquistato cn gioia la nuova Giulia 2.2 180cv e ho intenzione di installare un subwoofer attivo ma non riesco a trovare il cavo remote per l accensione / spegnimento del sub.
Mi sapreste dare qualche idea su come smontare e trovare sto benedetto cavetto? Cmq ho già trovato la treccia dei cavi sul battitacco lato destro, ma ci sn minimo 50 cavetti e nn saprei distinguerlo.
Ho chiesto al concessionario dove l ho acquistata ma si spaventano per paura della perdita della garanzia ( mah),
Ringrazio in anticipo

Sezione errata, qui sei a casa della giulietta. Segnalo il post per lo spostamento.

• Like
Reactions: Camionaro e VURT
Salve a tutti volevo farvi una domanda...ho cercato se ci fosse già una discussione ma non sono riuscito a trovarla.
Comunque vi chiedo...ho una Giulia con impianto base...con schermo, non ricordo la dimensione comunque quello piccolo...volevo mettere un piccolo sub sotto il sedile.
La radio è predisposta?? Perché il sub che pensavo di mettere è già preamplificato quindi potrei collegarlo direttamente alla radio

Salve a tutti volevo farvi una domanda...ho cercato se ci fosse già una discussione ma non sono riuscito a trovarla.
Comunque vi chiedo...ho una Giulia con impianto base...con schermo, non ricordo la dimensione comunque quello piccolo...volevo mettere un piccolo sub sotto il sedile.
La radio è predisposta?? Perché il sub che pensavo di mettere è già preamplificato quindi potrei collegarlo direttamente alla radio

L'impianto base della Giulia non ha uscite preamplificate. E' provvista solo delle uscite per pilotare gli altoparlanti. In altre sezioni del forum si è discusso nel dettaglio relativamente all'aggiunta di un sub.

L'impianto base non ha uscite preamplificate ma solo le linee in potenza per pilotare gli altoparlanti. Ci sono diverse discussioni in merito per esempio: Installazione SUBWOOFER aftermarket

X