impianto stereo

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da scafnapoli, 23 Luglio 2006.

?

x ke tipo di impianto siete???

1. spl

14.0%
  2. sq

86.0%
  1. vediamo un po!

2. se mi spieghi che cosa vuol dire spl e sq , :aktion060:voto

3. infatti e' vero :fragend010:

4. sound pressure level...e sql...sound quality level..ciao!!

facevo gare una volta..!!

5. con la prima misurano la pressione e basta (db)..nella seconda guardano...la cura con cui è stato fatto..e come suona...l'impianto di qualita...ricreazione della scena sonora ecc..ecc..ora come ora preferisco il secondo..anche se una volta..ero accanito spl..

6. allora decisamente il secondo sq(anche se ho 2 ampli micca da ridere......uno da 180 w per canale e l'altro per il sub da 400 w per canale rms in classe a :fragend013:)

7. bhe è da vedere se realmente li frutti quei watt..o sono solo numeri..sulla scatola..te lo dico..xke 3/4 delle marche sono cosi...ci sono marche...diciamo artigianali..ke t scrivono 30wrms x 2..e sono tutte..prendi i boss...majestic..ecc ecc...t scrivono 150x 2..arrivi a meta..gain..e distorgono gia le casse..!! :Eye:

cmq nell'sql...vale anche la potenza..chiaro..se uno ha l'impianto ke suona bene..e che se vuole fa anche db..meglio!!

8. i w sono reali....ci facevano le gare con quei ampli anni fa'......prima avevo ampli da 180w sul 75 ts e mi ha rotto tutte le casse....dovro' spendere per prenderle all'altezza della situazione :grinser046:

9. prendi delle casse serie..e non robaccia taralo bene..e vedrai ke non ti da problemi...

10. lo so ma ho spese piu' importanti che devo fare,...l'impianto lo monto con quello che ho,vorra dire che mettero' tutto al minimo(poi per quello che lo ascolto....) :grinser023: