scafnapoli ha detto:io preferisco l spl xkè mi piace sentire i bassi in un pezzo e se i basis si sentono bene mi gaso :eclipsee_steering:xò cmq gli altri componenti devono essere di qualità...così levo tutti i bassi e ho un bel po di sq :grinser021:
giorgio156jts ha detto:bhe è da vedere se realmente li frutti quei watt..o sono solo numeri..sulla scatola..te lo dico..xke 3/4 delle marche sono cosi...ci sono marche...diciamo artigianali..ke t scrivono 30wrms x 2..e sono tutte..prendi i boss...majestic..ecc ecc...t scrivono 150x 2..arrivi a meta..gain..e distorgono gia le casse..!! :Eye:
cmq nell'sql...vale anche la potenza..chiaro..se uno ha l'impianto ke suona bene..e che se vuole fa anche db..meglio!!
:ernaehrung004: Pietro io farei così....... :grinser021: :grinser021: :grinser021:pietro ha detto:Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.