Impianto xenon

se non li monta in origine la casa madre è implicito che non sono obbligato neanche io che li monto da me
è illogico che io abbia un obbligo che il costruttore non ha

se non li monta in origine la casa madre è implicito che non sono obbligato neanche io che li monto da me
è illogico che io abbia un obbligo che il costruttore non ha

Con il mio Italiano scadente, non mi hai capito bene.

La regola del lavafaro era per le case madre. Adesso, l'unione europeo dice che non sono obbligati a montarli.

La legge del Xenon kit che vendono in giro per montarli dentro I fari alogeni, sia a parabola o lenticolare, non ha cambiato niente. E sempre stato illegale ed e ancora.

L'unico modo legale per montare I fari a Xenon, e se compri tutto quello che montano in casa madre per I vari modelli a fai lo scambio etc.

ah ok
beh dovrebbero farti aprire il cofano e vedere se è qll originale o no
e quanti lo farebbero?

cmq il tuo italiano va bene

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me dovresti andare di lampadina omologata come philips o osram con valor tra 4300k e 5000k in modo da avere il miglior compromesso tra bianchezza del fascio luminoso ed efficacia dello stesso...così sei più tranquillo tu quando ti fermano e più tranquilli quelli che ti incrociano senza essere accecati da raggi fotonici :grinser002: Naturalmente io ho fatto così per questo mi sento di darti questo consiglio...

X