"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Ho segnalato il problema al CS. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema o_Oo_O.....mi sono sentito preso in giro :mad::mad::mad:!!!! A questo punto chiedo a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipo.
Segnalato già da tempo ormai.. si arrampicano sugli specchi. Mi hanno detto che con la 1052 avevano risolto e gli ho fatto vedere in diretta durante la telefonata che dava ancora problemi. Mi faceva tenerezza l’operatore che non sapeva più che dire
 
Segnalato già da tempo ormai.. si arrampicano sugli specchi. Mi hanno detto che con la 1052 avevano risolto e gli ho fatto vedere in diretta durante la telefonata che dava ancora problemi. Mi faceva tenerezza l’operatore che non sapeva più che dire
In che senso " gli ho fatto vedere in diretta durante la telefonata che dava ancora problemi"?
 
In che senso " gli ho fatto vedere in diretta durante la telefonata che dava ancora problemi"?
Che mi è successo mentre ero al telefono con l’assistenza
 
Hai aggiornamenti? Io sono in attesa di risposte nonostante i miei solleciti e le loro rassicurazioni....
Purtroppo nessuna.. sta diventando una barzelletta.. prima mi hanno detto che è uscita una nuova versione della 1052 che risolveva il problema, cosa che non è avvenuta e proprio ieri mi hanno avvisato che è stata emessa la 1056 che però è impossibile installare perché mi dice che è più vecchia della 1052.. bah credo che non sappiano minimamente cosa stiano facendo con questi aggiornamenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo nessuna.. sta diventando una barzelletta.. prima mi hanno detto che è uscita una nuova versione della 1052 che risolveva il problema, cosa che non è avvenuta e proprio ieri mi hanno avvisato che è stata emessa la 1056 che però è impossibile installare perché mi dice che è più vecchia della 1052.. bah credo che non sappiano minimamente cosa stiano facendo con questi aggiornamenti
Ieri mi hanno chiamato dicendo di riportare l'auto in officina per una nuova diagnosi. Gli ho risposto che essendo la terza volta che hanno fatto la diagnosi e risulta tutto ok, facessero le prove con un software 002.010.041 e la mappa 1052 in laboratorio perché sono stufo di fare la cavia!!! Alla mia domanda: non avete una Giulia con software 002.010.041 e la mappa 1052 per fare le prove? mi hanno risposto che avrebbero girato il problema alla Direzione Tecnica. Da far cadere le braccia. In tutti questi mesi cosa hanno fatto???? Vergogna Alfa Romeo!!!!