issue got solvedQuindi ho appena comprato l'auto e la adoro! Poche domande per i propr showbox ietari di Stelvio a lungo termine, quali sono le mig speed test liori impostazioni per l'audio dell'auto come i bassi ecc?
Non ho la Stelvio ma da grande estimatore della musica posso dirti alcune cose, innanzitutto partiamo dal tipo di sorgente dalla quale intendi ascoltare la musica, poi dobbiamo verificare il tipo di formato o supporto dal quale ascoltarla, e se dovesse trattarsi di supporti digitali, a quanti Kpbs è stata scaricato il brano...purtroppo le frequenze audio su questi tipi di supporti o formati variano tantissimo e si può solo tentare di avere un ascolto standard senza dover andare ad intervenire sulle impostazioni generali ogni volta che si ascolta un brano, o in base alla sorgente da cui viene riprodotto. Diciamo che in linea di massima, per poter consigliare delle regolazioni audio, per prima cosa bisognerebbe ascoltare l'impianto e poi valutare quali siano le frequenze da enfatizzare e quelle da attenuare.Quindi ho appena comprato l'auto e la adoro! Poche domande per i proprietari di Stelvio a lungo termine, quali sono le migliori impostazioni per l'audio dell'auto come i bassi ecc?