Improvviso spegnimento vettura in marcia

Saverio93

Alfista principiante
22 Novembre 2021
20
3
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
Durante la marcia a circa 120 kilometri orari mi si è spento il motore cosa può essere successo e non ha voluto più ripartire
 
Ultima modifica da un moderatore:
Durante la marcia a circa 120 kilometri orari mi si è spento il motore cosa può essere successo e non ha voluto più ripartire
Sensore dei giri motore? Centralina? Pretendere una diagnosi a distanza in un forum senza dare specifiche informazioni non mi sembra il massimo...
Ora e' dal meccanico?
 
  • Like
Reactions: Saverio93
Sensore dei giri motore? Centralina? Pretendere una diagnosi a distanza in un forum senza dare specifiche informazioni non mi sembra il massimo...
Ora e' dal meccanico?
Allora non so cosa può essere successo mi è successo che in auto strada la mia alfa 147 si è fermata di botto e non so cosa possa essere successo non a più voluto accendere come se il motore gira a vuoto la chiave gira funziona quadro fa il rumore come accendere ma non va
 
Durante la marcia a circa 120 kilometri orari mi si è spento il motore cosa può essere successo e non ha voluto più ripartire
Non devi aprire più discussioni per lo stesso argomento, ne basta una oppure ne usi una già esistente se l’argomento è lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto