Sensore dei giri motore? Centralina? Pretendere una diagnosi a distanza in un forum senza dare specifiche informazioni non mi sembra il massimo...Durante la marcia a circa 120 kilometri orari mi si è spento il motore cosa può essere successo e non ha voluto più ripartire
Allora non so cosa può essere successo mi è successo che in auto strada la mia alfa 147 si è fermata di botto e non so cosa possa essere successo non a più voluto accendere come se il motore gira a vuoto la chiave gira funziona quadro fa il rumore come accendere ma non vaSensore dei giri motore? Centralina? Pretendere una diagnosi a distanza in un forum senza dare specifiche informazioni non mi sembra il massimo...
Ora e' dal meccanico?
Ti o aggiunto la risposta con i dettagliSensore dei giri motore? Centralina? Pretendere una diagnosi a distanza in un forum senza dare specifiche informazioni non mi sembra il massimo...
Ora e' dal meccanico?
Non devi aprire più discussioni per lo stesso argomento, ne basta una oppure ne usi una già esistente se l’argomento è lo stessoDurante la marcia a circa 120 kilometri orari mi si è spento il motore cosa può essere successo e non ha voluto più ripartire
OkNon devi aprire più discussioni per lo stesso argomento, ne basta una oppure ne usi una già esistente se l’argomento è lo stesso
innanzi tutto bisogna vedere se è qll.. per il costo bohCosto ?
Grazie spero di no sarebbe finita la mia alfainnanzi tutto bisogna vedere se è qll.. per il costo boh