Improvviso stacco Alimentazione!

Erins

Alfista principiante
25 Giugno 2009
38
5
9
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
Salve Ragazzi, volevo chiedere se può essere successo a qualcuno il seguente problema. La mia Giulietta 1.4 Tb 120 Cv con impianto Gpl Romano, ha il seguente problema. Di tanto in tanto durante il normale cammino, se prende un avvallamento, un fosso, un disconesso più accentuato per un attimo mi da uno stacco repentino il motore, come se avvenisse una sorta di falso contatto dovuto alla vibrazione presa. Premetto che non lo fa sempre, ed o escluso l'impianto Gpl, perché anche solo a benzina l'ha fatto. Prima mi è capitato raramente, ora da qualche giorno è successo più volte nel giro di pochi minuti. C'è stata qualche campagna Alfa che lamentava questo problema? Su qualche cablaggio o altro? Grazie mille, vorrei intervenire ora per evitare che rimanga definitivamente a piedi.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,971
7,777
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ciao io non ho letto nulla del genere, ma la farei guardare dall'Alfa se ancora in garanzia, se no dal tuo meccanico di fiducia.
Ciao
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente