In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

In effetti considerando che la riempi di musica e poi l'attacchi.. e la lasci li.. può anche andare.. ma il mio dubbio è che normalmente il mio cassettino è abbastanza strapieno e non vorrei rischiare di andare a tranciarla (forse mi faccio troppe pippe mentali però nell'attesa che arrivi continuo a pensare :) ).

rimane in posizione rialzata,quidi non intralcia con il vano evil contenuto,tranquillo...
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Buona cosa.. Che poi non so neanche se ci sia.. E l elenco degli optional sul mirafiori non c'è più visto che hanno tolto la macchina.. Scoprirò alla consegna:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Cavolo da 49CV a 170, ti sembrerà di volare :lachen001: che macchina avevi? Complimenti per l'acquisto comunque :)
 
Grazie :) Ho :lol2: una polo x del 1997 1.0 da ben 49 cavalli... auto che a quanto pare in mano mia non fa più di 10 km/l... in pratica consuma quanto un porsche; peccato che da 0-100 non ci mette 5 secondi ma.....18!!!
Comunque non vedo l'ora di ricevere la chiamata con la quale mi avvisano che l'auto è pronta.. Ho sentito ieri la concessionaria e mi hanno detto altri 10 giorni perchè la fiat non ha ancora mandato tutte le carte. Non ce la faccio piu :D
 
Ti capisco, ancheio quest'estate gli ultimi giorni ho penato!
 
Cosa avevi?
Io adesso a parte comodità, velocità, sicurezza non sto neanche troppo male infatti almeno sono al caldo. E' l'unico grande pregio della polo.. 600metri ed esce il caldo del deserto :lol2: Dovendo fare 50 km al giorno c'è solo da pregare che non mi lasci a piedi..
 
Cosa avevi?
Io adesso a parte comodità, velocità, sicurezza non sto neanche troppo male infatti almeno sono al caldo. E' l'unico grande pregio della polo.. 600metri ed esce il caldo del deserto :lol2: Dovendo fare 50 km al giorno c'è solo da pregare che non mi lasci a piedi..

io avevo una golf V, era 2.0 tdi 140cv..
bella e gran motore(per come spingeva), ma era la serie sfigata al quale si rompeva la testata :( . A me e' capitato a fine 2011, 103000km.. ho speso un botto a farla mettere a posto poi a giugno 2012, 6 mesi dopo, puff.. partito il cambio.. dallo ra ho detto "stop, e' ora di cambiarla"

speriamo che questa duri di piu :)
 
io avevo una golf V, era 2.0 tdi 140cv..
bella e gran motore(per come spingeva), ma era la serie sfigata al quale si rompeva la testata :( . A me e' capitato a fine 2011, 103000km.. ho speso un botto a farla mettere a posto poi a giugno 2012, 6 mesi dopo, puff.. partito il cambio.. dallo ra ho detto "stop, e' ora di cambiarla"

speriamo che questa duri di piu :)


Non era la serie sfigata, era la serie progettata e realizzata male e anche se lo sapevano le hanno messe lo stesso sul mercato......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non era la serie sfigata, era la serie progettata e realizzata male e anche se lo sapevano le hanno messe lo stesso sul mercato......


Sent from my iPhone using Tapatalk

in ogni caso a prenderlo nel didietro sono stato io (ed altri clienti audi/vw, ovviamente) ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in ogni caso a prenderlo nel didietro sono stato io (ed altri clienti audi/vw, ovviamente) ::cop::

Ma almeno tu hai avuto l'intelligenza di ammettere che avevi un prodotto di scarsa qualità a livello di motore e cambio, altri cercano sempre e comunque di giustificare l'inaffidabilità delle tedesche


Sent from my iPhone using Tapatalk