In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

altiss

Alfista principiante
20 Gennaio 2013
379
5
19
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv jtdm
Era da un pò che pensavo di cambiare macchina, mi sono iscritto in un pò di forum e ho letto un bel pò..la Giulietta mi ha convinto!:D
Mi arriverà tra una decina di giorni e non vedo l'ora!! (l'ho presa usata)
Sono curioso soprattutto del motore visto che non sono riuscito a provarlo come si deve e del radionav..
Spero mi dia grandi soddisfazioni.. sennò è colpa vostra eh :D !
 
Ciao e benvenuto nel forum e nel mondo Alfaromeo. Giulietta la guido da più di due anni, motore fantastico, tenuta spettacolare freni stratosferici (brembo)..... Solo soddisfazioni. Complimenti per la scelta. Di che colore è e che optional ha?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Grazie del benvenuto:) l'ho trovata blu profondo con navi, bixeno, fascia termocromatica (può essere?) accensione tergi automatica e cerchi da 17 (quelli a 7 fori).. Non mi pare ci sia altro.. Anche se spero vivamente che si siano dimenticati di scrivere che ha anche la porta usb.. Mi sono dimenticato di controllare:) lo scoprirò alla consegna.
L' avrei tanto voluta con freni brembo e assetto ma è praticamente introvabile soprattutto perché l'ho cercata con massimo 2 anni, km certificati, con garanzia ecc.. E sul mirafiori hanno tutte aziendali..
Farò aftermarket:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Ciao e benvenuto.
Per fascia termocromatica intendi la fascia antui riflesso sul parabrezza + parabrezza termico? Per le pinze maggiorate Brembo colore rosso dovresti togliere tutto e mettere nuovo ma costa una cifra spropositata. Per l'assetto ecco quello si puo' fare...
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Si si esatto:) ho letto infatti nella sezione freni che purtroppo costano tantissimo.. Però ho cercato un po' e ho visto che il diametro è compatibile con quello della evo abarth.. Potrei quindi cambiare i dischi e mettere i brembo sport che andrebbero sulla abarth e magari i tubi freno aeronautici.. Restano chiaramente piu piccoli i dischi e le pinze sono meno performanti dell impianto della qv.. Ma potrebbe essere un buon compromesso:) per l'assetto mi ispira il bilsten+eibach - 3...
Comunque ho già speso abbastanza per comprarla.. Le modifiche aspetteranno:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Comunque la porta USB la troverai nel cassetto.......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Si in effetti mi sono chiesto se a questo punto non potevano metterla nel ruotino di scorta... :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Si in effetti mi sono chiesto se a questo punto non potevano metterla nel ruotino di scorta... :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Io invece ritengo che come posizione sia ideale perché non si vede. Tanto non va estratta spesso...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: In arrivo Giulietta 2.0 170cv jtdm !!

Complimenti bel mezzo :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece ritengo che come posizione sia ideale perché non si vede. Tanto non va estratta spesso...


Sent from my iPhone using Tapatalk


In effetti considerando che la riempi di musica e poi l'attacchi.. e la lasci li.. può anche andare.. ma il mio dubbio è che normalmente il mio cassettino è abbastanza strapieno e non vorrei rischiare di andare a tranciarla (forse mi faccio troppe pippe mentali però nell'attesa che arrivi continuo a pensare :) ).

- - - Aggiornato - - -

Complimenti bel mezzo :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie:) ho sempre sognato l'auto "potente", farò un bel salto dai miei attuali 49cv spompati..