Ciao a Tutti...eccola!
Dopo averla trovata in un annuncio ho chiamato la proprietaria.
Una GTV Twin Spark del maggio 1987 rosso Proteo, appartenuta solamente alla venditrice, utilizzata dal marito mancato ormai da oltre dieci anni.
La macchina ha km 50200, la targhetta dell'ultimo cambio olio risale al 2007 ed indica km 47.000.
Ultima revisione del 29.7.2007.
Quando l'ho vista si presentava, come nelle foto, nel garage dove è rimasta dal 2008: coperta con delle lenzuola e con le gomme sollevate da terra.
Ho potuto solo collegare la batteria e ruotare la chiave per illuminare il quadro.....senza far girare il motore, come consigliato dai post del forum, e confermato dai vari meccanici che ho consultato.
Fatto il passaggio, è rimasta a Genova, in attesa che un carro attrezzi la porti nelle mie terre, a Firenze, per gli interventi che dovranno essere eseguiti dal meccanico che ho scelto e che i post del Forum mi avevano indicato.
Difetti visibili: cielo interno scollato e consolle centrale "appiccicosa": routine!
Corredata di tutti i manuali, le doppie chiavi, le fatture di acquisto di £ 54.950.000 e degli 8 tagliandi eseguiti ogni, circa, km 5.000
Spero di avere presto altre foto e di aggiornare sulla "messa in moto" del 2.0 Twin Spark!
Dopo averla trovata in un annuncio ho chiamato la proprietaria.
Una GTV Twin Spark del maggio 1987 rosso Proteo, appartenuta solamente alla venditrice, utilizzata dal marito mancato ormai da oltre dieci anni.
La macchina ha km 50200, la targhetta dell'ultimo cambio olio risale al 2007 ed indica km 47.000.
Ultima revisione del 29.7.2007.
Quando l'ho vista si presentava, come nelle foto, nel garage dove è rimasta dal 2008: coperta con delle lenzuola e con le gomme sollevate da terra.
Ho potuto solo collegare la batteria e ruotare la chiave per illuminare il quadro.....senza far girare il motore, come consigliato dai post del forum, e confermato dai vari meccanici che ho consultato.
Fatto il passaggio, è rimasta a Genova, in attesa che un carro attrezzi la porti nelle mie terre, a Firenze, per gli interventi che dovranno essere eseguiti dal meccanico che ho scelto e che i post del Forum mi avevano indicato.
Difetti visibili: cielo interno scollato e consolle centrale "appiccicosa": routine!
Corredata di tutti i manuali, le doppie chiavi, le fatture di acquisto di £ 54.950.000 e degli 8 tagliandi eseguiti ogni, circa, km 5.000
Spero di avere presto altre foto e di aggiornare sulla "messa in moto" del 2.0 Twin Spark!
Allegati
-
20200803_151221.jpg.pdf3.3 MB · Visualizzazioni: 341
-
20200803_151319.jpg.pdf4.1 MB · Visualizzazioni: 245
-
20200803_151325.jpg.pdf3.9 MB · Visualizzazioni: 252
-
20200803_151333.jpg.pdf4.4 MB · Visualizzazioni: 228
-
20200803_151405.jpg.pdf3.6 MB · Visualizzazioni: 231
-
20200803_151435.jpg.pdf3.3 MB · Visualizzazioni: 239
-
20200803_151624.jpg.pdf2.8 MB · Visualizzazioni: 252