In cerca della gpl 120cv...il virus alfa ha colpito

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da tntfurio, 8 Marzo 2018.

1. Sera a tutti,sono nuovo e scrivo da Pisa,per via lavorative mi ritrovo a percorrere 2...3km per andare a lavoro,ora ho una hyundai i20 1.1 disel del 2015 e mi rendo conto che come auto non va più bene....
    Valore della mia vendendola 10.000...e visto che ho un collega con una giulia mi ha attaccato il virus alfa...e per me avere un'auto italiana è solo un pro!
    Puntavo alla versione gpl visto che ogni tanto faccio qualche viaggio.ho visto che apparte qualche sensore cambiato in gioventú del gpl....è un motore solido e affidabile!qualche possessore che mi da qualche dritta?puntavo a una 2013 o massimo 2014

A VURT piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Come vanno le gomme da 16" sulla Giulietta? Preventivi - Consigli Acquisti 18 Ottobre 2019
    Parere Cerchi 18 Preventivi - Consigli Acquisti 6 Febbraio 2018
    dove aquistare cerchi per giulietta originali Preventivi - Consigli Acquisti 18 Novembre 2017

3. Ciao, benvenuto! Credo che il tuo collega abbia la Giulietta gpl e non la Giulia...

A ziopalm piace questo elemento.
  4. Parlava solo del virus Alfa.
    Se ho ben capito.

5. o forse di una Q mod zalone

6. Non credo, visto che parla di sensore cambiato, motore robusto....

7. No ha la giulia ma prima aveva una giulietta 105cv disel...però come linea mi piace davvero,l'incognita è del gpl...per ora non ho sentito nessuno che ha dovuto rifar fare la testata o altro...poi se è vero che ha valvole e sedi rinforzate rispetto al modello solo benzina...tanto meglio!

8. Quindi sei interessato alla Giulietta 1,4cc turbo gpl. Ottime prestazioni, affidabile. Usa sempre l’olio motore per gol e non avrai mai problemi

A alex1975bz piace questo elemento.
  9. E ogni tanto gira anche a benzina...

A tntfurio, VURT e ziopalm piace questo elemento.
  10. olio motore per gol??

11. Per GPL. Scusa :)

A tntfurio piace questo elemento.