E comunque mi sono dimenticato di dire che la macchina l'ho presa gia rimappata da un collega di mio padre, ma non so da chi, sicuramente da uno non molto esperto anche perche quando la tiro fa una fumera nera che non immaginate, avevo gia provato a chiudere la egr (tuttora la lascio chiusa) per escludere un problema, ma niente fuma di brutto quando affondo, non è che magari fa cosi per un errata mappatura ai bassi giri aprendo a fuoco??Comunque ne ho parlato con mauro e mi ha detto che non ci sono problemi, poi ci da un occhiata lui ma comunque mappo lo stesso anche perche non è una cosa esagerata sono 25 cavalli in piu e poi anche se fosse il volano bimassa non è messo malissimo perche non me ne sarei neanche accorto, me la sono data giusto per caso anche perche non è che uno mette in quarta o in quinta e a 1500 giri apre al massimo, sono il tipo che prima scala (tipo benza) e poi all'accensione e spegnimento è tutto nella norma!!!
P.S. Noyz ma l'alfa monta volano e frizione della valeo o che marca?
Guarda questa maggiorata non sembra male, non la voglio prendere ma giusto da sapere.
Kit Frizione Maggiorata JTD, M-jet, TDI, HDi e Benzina ALFA ROMEO Alfa 156 - Ricambi Tuning - Store