Incidente...diplomatico

Tutto è bene quel che finisce bene: ho portato finalmente l'auto in carrozzeria che, gratuitamente, mi ha lucidato la parte colpita facendo sparire il 99% delle tracce. E' rimasto qualche piccolo segnetto, che coprirò da solo con qualche puntina di colore del mio kit ritocchi. La Giulietta, pertanto, è di nuovo 100% bella come prima. :)

L'unico neo in questa storia è quel farabutto che non saprà mai nulla...forse...
 
Allora ragazzi le auto del corpo diplomatico sono le peggio auto del mondo chi le guida sono immuni da tutto dalle multe ad arrivare alle agevolazioni per le assicurazioni(sempre se la possiedono), non possono essere fermate dalle forze dell'ordine perché immuni da diplomazia "internazionale" se la vogliamo chiamare cosi..... esclusi vari casi.

Purtroppo è cosi io non vorrei buttare benzina sul fuoco io sono in.... come il nostro amico Alfista che ha subito un danno anche se minimo.

La cosa importante è che BlueShark non si sia fatto nulla è da quello che ho capito la macchina al 99% e ok!.

Continua la tua battaglia anche se lunga....
 
L'unico neo in questa storia è quel farabutto che non saprà mai nulla...forse...
Non credo sia proprio così, credo che bene o male abbiamo tutti un superiore (magari una moglie o un genitore o altro :lol2:) perciò visto che hai il nome e cognome del gentile signore, la sede di lavoro e magari altro, io farei una bella lettera circostanziata e cortese dove segnali l'accaduto e la invierei al responsabile, capoufficio, dirigente, console e quant'altro specificando che i danni che hai subito te li sei pagati e che la segnalazione la fai solo allo scopo di render noto come si sono svolti i fatti e con che gente hanno a che fare...

Forse non è il caso di esagerare ma se non ricevi almeno una lettera di scuse potresti scrivere a qualche giornale, magari specializzato in quattroruote. (tralascio striscia, Le Iene etc.) :smiley_001:

Questo chiaramente per soddisfazione morale, per quella economica non saprei cosa consigliarti... :grinser002:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo sia proprio così, credo che bene o male abbiamo tutti un superiore (magari una moglie o un genitore o altro :lol2:) perciò visto che hai il nome e cognome del gentile signore, la sede di lavoro e magari altro, io farei una bella lettera circostanziata e cortese dove segnali l'accaduto e la invierei al responsabile, capoufficio, dirigente, console e quant'altro specificando che i danni che hai subito te li sei pagati e che la segnalazione la fai solo allo scopo di render noto come si sono svolti i fatti e con che gente hanno a che fare...

Forse non è il caso di esagerare ma se non ricevi almeno una lettera di scuse potresti scrivere a qualche giornale, magari specializzato in quattroruote. (tralascio striscia, Le Iene etc.) :smiley_001:

Questo chiaramente per soddisfazione morale, per quella economica non saprei cosa consigliarti... :grinser002:


:decoccio:

Esatto..quello che più o meno avevo suggerito io..stai sicuro che coi militari funziona, coi diplomatici non so..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2