Incidente...diplomatico

Ciao mi dispiace per l'accaduto...

Una domanda la targa in questione era del corpo diplomatico? Iniziava con CD xxx xx ?
 
Blueshark, intanto ti esprimo la mia solidarietà per l'accaduto.purtroppo hai a che fare con un farabutto e non una persona normale.comunque a tuo vantaggio hai il fatto che sai nome e cognome e dove lavora.al limite cerca di parlare con un suo superiore..non credo esista l'immunità, non siamo nei film

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Blueshark, intanto ti esprimo la mia solidarietà per l'accaduto.purtroppo hai a che fare con un farabutto e non una persona normale.comunque a tuo vantaggio hai il fatto che sai nome e cognome e dove lavora.al limite cerca di parlare con un suo superiore..non credo esista l'immunità, non siamo nei film

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti ringrazio! :) per il momento ho comunicato i suoi dati all'assicurazione, ho anche rintracciato i suoi contatti telefonici su internet (hehehe è bastato digitare nome e cognome, ed è uscita anche la foto!). Vediamo come si comporterà l'assicurazione, tanto il 19 mi scade e se non mi risarciscono temo che non vedranno il mio rinnovo!
 
L'hai fatta vedere al carrozzaio...?
Aloha
 
L'hai fatta vedere al carrozzaio...?
Aloha
Domani la riprendo...sta smontando il paraurti posteriore per verificare l'entità del danno. E con l'occasione, mi sostituisce pure il famoso cassettino che si rompe! :p
 
beh dai....mettila così
non tutti i mali vengono per nuocere...
Aloha
 
Nel caso l'assicurazione non ti risarcisca per me potresti sempre avvicinare quella persona e garbatamente parlargli della cosa e farti risarcire, però non andarci da solo!!!
www.paid2write.org_images_articles_3_7_8_7_ZXLU0074_mike_tyson1.jpg
 
Piccolo aggiornamento: ho ritirato la mia bambina dal meccanico, e non ha riportato alcun danno. La barra anti-intrusione posteriore, la scocca, i sensori di parcheggio e tutto il resto sono perfettamente integri e non toccati nè coinvolti dal colpo (lieve) ricevuto. L'unico danno è il graffio sulla plastica del paraurti, e le viti che agganciano la copertura interna della ruota saltate. Le viti me le ha rimesse gratuitamente, il graffio dovrebbe risolversi con un po' di pasta abrasiva (anche se a parer mio della vernice è saltata...). Vi farò sapere, passo a trovare un carrozziere Alfa, visto che lui non se l'è sentita di stimare un danno, a suo dire, irrisorio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel male..bene dai:)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2