Incidente: tamponamento. INFO carrozzeria a Roma/SUD

Eccomi di ritorno da vari preventivi. Come al solito i carrozzieri si rivelano una massa di ladroni a cui auguro che lo Stato ammazzi di tasse. Ringraziando il cielo però ho trovato (almeno credo per ora) una perla nell'oceano.

Il danno è il seguente: va sostituito paraurti, calandra e gruppo ottico di destra. Ecco cosa mi hanno chiesto i vari carrozzieri:


  1. il primo mi chiede 1.700€. Se gli porto i pezzi mi chiede 570€+iva. Prezzo altino, credo si possa ottenere di meglio. Credo sia un misto tra persona capace ma anche disperata per la crisi
  2. questo ve lo segnalo. questo farabutto ladro patentato mi ha chiesto 1.400€ e se gli portavo i pezzi mi costava 700€. Credo che avrebbe pure fatto tutto a nero (ma questa è una mia supposizione). ASSOLUTAMENTE DA EVITARE ladro matricolato e prezzi gonfiati all'inverosimile.
  3. Questo è quello che ho scelto. Non vi rivelo ancora il nome, ma se volete lo farò a lavoro concluso per correttezza. Se porto i pezzi mi ha chiesto 350€+iva. E' situato in una bella struttura, tutto nuovo con uffici nuovi e officina organizzatissima (all'interno auto di grossa cilindrata. Ho visto come lavoravano, era tutto ordinato e preciso. Ha fatto una buona impressione). Inoltre ho rimediato (parlando di assicurazioni) essendo loro affiliati alla Sai Fondiaria un buono da 50€ per accedere alla nuova assicurazione da loro inventata, ovvero quella a tassi 0 con pagamento mensile su RID bancario che da tanto cercavo. Mi hanno anche indirizzato all'agente dell'agenzia in zona dove si servono. Anzi se qualcuno è interessato posso passare le informazioni di tale assicurazione, la famosa "Polizza Tasso Zero".

Questo è quanto. Spero per la prossima settimana di avere tutto o almeno paraurti+calandra per cominciare i lavori.

Vi tengo aggiornati!
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore: