Eccomi di ritorno da vari preventivi. Come al solito i carrozzieri si rivelano una massa di ladroni a cui auguro che lo Stato ammazzi di tasse. Ringraziando il cielo però ho trovato (almeno credo per ora) una perla nell'oceano.
Il danno è il seguente: va sostituito paraurti, calandra e gruppo ottico di destra. Ecco cosa mi hanno chiesto i vari carrozzieri:
Questo è quanto. Spero per la prossima settimana di avere tutto o almeno paraurti+calandra per cominciare i lavori.
Vi tengo aggiornati!
Saluti
Il danno è il seguente: va sostituito paraurti, calandra e gruppo ottico di destra. Ecco cosa mi hanno chiesto i vari carrozzieri:
- il primo mi chiede 1.700€. Se gli porto i pezzi mi chiede 570€+iva. Prezzo altino, credo si possa ottenere di meglio. Credo sia un misto tra persona capace ma anche disperata per la crisi
- questo ve lo segnalo. questo farabutto ladro patentato mi ha chiesto 1.400€ e se gli portavo i pezzi mi costava 700€. Credo che avrebbe pure fatto tutto a nero (ma questa è una mia supposizione). ASSOLUTAMENTE DA EVITARE ladro matricolato e prezzi gonfiati all'inverosimile.
- Questo è quello che ho scelto. Non vi rivelo ancora il nome, ma se volete lo farò a lavoro concluso per correttezza. Se porto i pezzi mi ha chiesto 350€+iva. E' situato in una bella struttura, tutto nuovo con uffici nuovi e officina organizzatissima (all'interno auto di grossa cilindrata. Ho visto come lavoravano, era tutto ordinato e preciso. Ha fatto una buona impressione). Inoltre ho rimediato (parlando di assicurazioni) essendo loro affiliati alla Sai Fondiaria un buono da 50€ per accedere alla nuova assicurazione da loro inventata, ovvero quella a tassi 0 con pagamento mensile su RID bancario che da tanto cercavo. Mi hanno anche indirizzato all'agente dell'agenzia in zona dove si servono. Anzi se qualcuno è interessato posso passare le informazioni di tale assicurazione, la famosa "Polizza Tasso Zero".
Questo è quanto. Spero per la prossima settimana di avere tutto o almeno paraurti+calandra per cominciare i lavori.
Vi tengo aggiornati!
Saluti
Ultima modifica da un moderatore: