Lombardia Incontro non ufficiale a Melegnano

Perfetto sono arrivato a casa è come sempre un piacere trascorrere tempo insieme ad amici appasionati come voi, peccato per il poco tempo e per il freddo,ma la passione ci fà sopportare anche questo.

Pittbull@peccato per la concessionaria ma il tipo all'interno non è stato dei migliori venditori non ci ha neanche salutato:mad:

Noyz@aspetto un commento sul mio garage dopo il test Drive :cool001:

AlexMax08@ sono contento per il lavoro, chi è bravo non deve temere, basta avere pazienza.


Giox156@ fai buon viaggio e poi vogliamo le foto del boxer, miraccomando


Grazie a tutti per la compagnia e a Giox156 per aver pagato il conto. A Lecce pagherò io se quest'estate scenderò promesso.
 
Perfetto sono arrivato a casa è come sempre un piacere trascorrere tempo insieme ad amici appasionati come voi, peccato per il poco tempo e per il freddo,ma la passione ci fà sopportare anche questo.

Pittbull@peccato per la concessionaria ma il tipo all'interno non è stato dei migliori venditori non ci ha neanche salutato:mad:

Noyz@aspetto un commento sul mio garage dopo il test Drive :cool001:

AlexMax08@ sono contento per il lavoro, chi è bravo non deve temere, basta avere pazienza.


Giox156@ fai buon viaggio e poi vogliamo le foto del boxer, miraccomando


Grazie a tutti per la compagnia e a Giox156 per aver pagato il conto. A Lecce pagherò io se quest'estate scenderò promesso.

ti dico solo che tornando c'era una voce nel mio cervello che continuava a dirmi insistentemente "rimapparimapparimapparimapparimappa" :D:D

ringrazio alexmax per la scia al ritorno che mi ha permesso di arrivare a sesto/cinisello in tempo record :grinser005:

ringrazio Giox per il caffè, ora toccherà a me sdebitarmi la prossima volta ;) aspettiamo foto del boxer, buon viaggio!

grande pit che ha sfoggiato l'Alfa e non la Corsa (una moda passeggera la mia :grinser005:), è stato un piacere conoscerti te e la tua famiglia :)

alla prossima! :decoccio:
 
Tanto se non vieni sai che faccio vero?:D

rigagli la macchina !!!!

We che poi i maligni pensano cose strane... :grinser005:

noooo qui si parla di auto e possono essere rigate

10 a Melegnano??? di domenica???

naaaa ragazzi...
31 gennaio buccinasco + rozzano .:blink:.

dormiglione !!!!!
e poi è di sabato !!!!!
andate nella sez lombardia ......
domenica 31 gennaio kartata e cena a base di
pasta ai vapori di benzina , gomme tritate in salmi' pomelli cambio alla griglia con contorno di silent blok appena scottati il tutto cone del buon dot4 filtrato in bmc e k&n liquido radiatore e lavavetri in abbondanza
ammazza caffè con selenia racing esausto !!!!
vi aspettiamo !!!!
 
Ultima modifica:
Perfetto sono arrivato a casa è come sempre un piacere trascorrere tempo insieme ad amici appasionati come voi, peccato per il poco tempo e per il freddo,ma la passione ci fà sopportare anche questo.

Pittbull@peccato per la concessionaria ma il tipo all'interno non è stato dei migliori venditori non ci ha neanche salutato:mad:

E' sempre un piacere vederti Andrè... Peccato che non c'era "la Fra", salutamela tanto. :)

In effetti era la mia concessionaria ma è da un bel pò che non mi vedono :rolleyes: ... Chissà come mai :mad: ... E non parlo solo del cash :D Conta che Lara voleva vedere la MiTo, ma dopo i vostri pareri ha cambiato idea... Non sopporta i venditori "che se la tirano".

ti dico solo che tornando c'era una voce nel mio cervello che continuava a dirmi insistentemente "rimapparimapparimapparimapparimappa" :D:D

grande pit che ha sfoggiato l'Alfa e non la Corsa (una moda passeggera la mia :grinser005:), è stato un piacere conoscerti te e la tua famiglia :)

alla prossima! :decoccio:

:D E allora rimappa no?:lol2: Ho sfoggiato le botte, i graffi, l'autoradio montata a "membro di segugio" (la sitemerò) e lo sporco... Nascosta sotto tutto questo c'era la mia Alfabimba eheheh. Il piacere è reciproco, spero di conoscere anche la tua 147 alla prossima occasione ;) Grazie della compagnia :: Abbraccio :.

rigagli la macchina !!!!

noooo qui si parla di auto e possono essere rigate

andate nella sez lombardia ......
domenica 31 gennaio kartata e cena a base di
pasta ai vapori di benzina , gomme tritate in salmi' pomelli cambio alla griglia con contorno di silent blok appena scottati il tutto cone del buon dot4 filtrato in bmc e k&n liquido radiatore e lavavetri in abbondanza
ammazza caffè con selenia racing esausto !!!!
vi aspettiamo !!!!

Carissimo Vicepresidente :D Ha ben poco da rigare, dovrebbe trovare un angolo in cui non hanno già infierito automobilisti distratti, mio fratello e anche io (in minima parte però :smiley_029:). Per il 31 adesso do un occhio e ci faccio un pensierino ;)

@AlexMax08 Piacevole sorpresa vederti, la tua 47 è una bomba come sempre. Auguri anche da parte mia, forza e coraggio :grinser002:

@Giox156 Grazie del caffè, però volevo offrire io cazzarola. Come unico "rappresentante" dello staff mi avrebbe fatto piacere :cool001:. Sono in debito adesso, scusa in più per ribeccarci ;) Ricordati le foto del Boxer neh... :lol2: Ah dimenticavo: la Junior è spettacolare :)

E' stato un piacere rivedere le vecchie conoscenze e conoscere di persona i mitici Giox e Noyz. A presto Alfisti! Saluti anche da Lara & Marilyn. :decoccio:
 
:D E allora rimappa no?:lol2: Ho sfoggiato le botte, i graffi, l'autoradio montata a "membro di segugio" (la sitemerò) e lo sporco... Nascosta sotto tutto questo c'era la mia Alfabimba eheheh. Il piacere è reciproco, spero di conoscere anche la tua 147 alla prossima occasione ;) Grazie della compagnia :: Abbraccio :.

notevole la tua conoscenza sulle botte/graffi/sportellate che hai dimostrato prima di andare... purtroppo non sono cose che insegnano ma che si imparano :mad:

la 147 l'ho ritirata adesso, purtroppo prima non era pronta. in ogni caso la prossima volta ti mostrerò la mia personale esperienza sulle "smitragliate di sassolini" sul cofano tipiche della tangenziale est, ospite speciale il mio cofano. ovviamente siamo (io e il mio cofano) autodidatta :WC:

per la rimappa.... eh potrebbe anche essere tra non molto dopo la guidata di oggi.... :D

:decoccio:
 
EhEhEh che dire... Sono esperienze che ti segnano :eek:

Schizzeresti a 180 cv circa con la mappa... Mica bruscolini ;) però mi sa che se continuiamo i miei colleghi mod ci percuotono con un grosso randello con scritto OT... ahahahahaha :D
 
va beh dai un OT ci staaaaa
allora avete rigato per bene le macchine ???
scherzi a parte bevuto cappuccio e brioches ???
 
Cafferino e tante chiacchiere Alfiste, peccato per il mio ritardo (colpa di Bobo :D) che ha limitato il mio stare in buona compagnia :D Però posso dire che il tempo è stato poco ma buono, anzi ottimo ;)
 
Cafferino e tante chiacchiere Alfiste, peccato per il mio ritardo (colpa di Bobo :D) che ha limitato il mio stare in buona compagnia :D Però posso dire che il tempo è stato poco ma buono, anzi ottimo ;)
Colpa mia sì, ma non si può dormire fino alle 11 e metterci 2 ore a prepararsi. Bhe per fortuna hai recuperato venendo ALFIZZATO.:D:D


PS non continuare a menarla con i graffi che con magnifico colore che ha la tua non si vedono e nessuno se ne accorge....un'abbraccio alla meravigliosa famiglia Pittbull.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahahah veramente tu avevi scritto 9:30 - 10:00 e io alle 10:00 ero li :D quindi è colpa tua... Io non ho sentito la telefonata che mi hai fatto alle 8:40 però .: sgrat :. mi sa che è concorso di colpa :D.

I graffi non si vedranno, ma io so che ci sono e dove sono... Non ci dormo la notte :mad: Però la mia Alfabimba "la voglio bbene lo stesso" .:crepap:.

Ricambiamo l'abbraccio ;)