Lombardia Incontro non ufficiale a Melegnano

ciao ragazziiiiiiii ..... finalmente a casa , pantofole messe e seduto al calduccio davanti al pc ... come al solito ci ho messo piu a fare Busto Arsizio Milano che Milano Modena ... vi ringrazio infinitamente per la bellissima mattinata ed accoglienza che ho ricevuto .... sono felice davvero ... un po di inghippi per metter su il boxer con il muletto nel cofano .. una volta messo su la 145 sembrava super ribassata .... poi alle 3 e mezza partenza immediata per modena ... fila in tangenziale ( ma questo era sotto inteso) ed arrivo a casa ... ci son volute 4 persone per prenderlo di peso e portarlo dentro .. ma ora che è nel corridoio ogni tanto faccio capolino per vederlo in tutto il suo splendore ... :D ( si fa per dire visto che ha bisogno di un bel restauro ) ...
Naturalmente vi terrò aggiornati con i lavori e con foto del prima durante e dopo ....

Grazie Ancora di tutto a tutti voi .. siete stati stupendi , miglior compagnia non ci poteva essere .. un abbraccio a tutti ... ciaooooo alla prossima speriamo il prima possibile ...
 
Alla fine mi hanno costretto a lavorare.
Vi prometto che alla prossima sono dei vostri!!!
Mi darò con febbre, diarrea e altri sintomi poco simpatici!
Tenetemi aggiornato!!!!
P.S. Mi sono iscritto stamattina per il centenario!!!!
 
tanquillo ci saranno altre occasioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine mi hanno costretto a lavorare.
Vi prometto che alla prossima sono dei vostri!!!
Mi darò con febbre, diarrea e altri sintomi poco simpatici!
Tenetemi aggiornato!!!!
P.S. Mi sono iscritto stamattina per il centenario!!!!

Se vuoi, domenica c'è Buccinasco per la cartata.....
In alto c'è il link
:decoccio: