Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

Dai, basta che ci sia la passione per l'auto che si ha! Sarà bellissimo conoscersi tutti quanti!
 
  • Like
Reactions: hopendie
ragazzi io faccio il possibile ma non garantisco...mi hanno affibbiato 2 consegne alle 19 quando esco
 
  • Like
Reactions: broken
Buongiorno a tutti!
Ecco un paio di foto delle nostre Alfa dell'incontro di ieri sera...presi dalla fame abbiamo dimenticato di scattare una foto insieme alla Giulia di @AsdasdGiulia! [emoji85]

- 147 aka Musona / mia
- MiTo bianca di @hopendie
- MiTo [emoji256] blu tornado di @AlexE444R

Il prossimo incontro serale è fissato per il 25 Maggio intorno le 22 in maniera da dare tempo a tutti di liberarsi da lavoro/impegni vari e riuscire a raggiungerci [emoji6]
Abbiamo voglia di vedervi e conoscervi perciò tirate fuori le Alfa dai box ed accorrete numerosi! Più si è, meglio è!
20180505_001042.jpeg
20180505_001306.jpeg
20180505_001109.jpeg
20180505_001127.jpeg
 
Pur essendo in pochi abbiamo passato una bella serata [emoji5]

Sarebbe molto più divertente conoscere anche altri appassionati, oltre che fare un bel figurone con le auto parcheggiate tutte vicine [emoji7]

Per il 25, come ha già detto @broken, pensavamo di trovarci dopo cena, magari cambiando anche città [emoji6]

Se volete partecipare noi vi aspettiamo!
Ricordo che il gruppo WhatsApp è sempre attivo e che potete darci il vostro numero di telefono via messaggio privato!
 
Buongiorno a tutti!
Ecco un paio di foto delle nostre Alfa dell'incontro di ieri sera...presi dalla fame abbiamo dimenticato di scattare una foto insieme alla Giulia di @AsdasdGiulia! [emoji85]

- 147 aka Musona / mia
- MiTo bianca di @hopendie
- MiTo [emoji256] blu tornado di @AlexE444R

Il prossimo incontro serale è fissato per il 25 Maggio intorno le 22 in maniera da dare tempo a tutti di liberarsi da lavoro/impegni vari e riuscire a raggiungerci [emoji6]
Abbiamo voglia di vedervi e conoscervi perciò tirate fuori le Alfa dai box ed accorrete numerosi! Più si è, meglio è!Visualizza allegato 165883Visualizza allegato 165885Visualizza allegato 165886Visualizza allegato 165887

Sono invidioso, mi fate, da noi si dice "rosicare", mi sarebbe piaciuto esserci, ma la distanza è veramente troppa[emoji15] [emoji15]
Stiamo provando ad organizzare qualcosa anche qui, ma sembra più difficile, apparte pochi gli altri sembra abbiano paura a partecipare come se sia una cosa pericolosa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: hopendie e broken
Sono invidioso, mi fate, da noi si dice "rosicare", mi sarebbe piaciuto esserci, ma la distanza è veramente troppa[emoji15] [emoji15]
Stiamo provando ad organizzare qualcosa anche qui, ma sembra più difficile, apparte pochi gli altri sembra abbiano paura a partecipare come se sia una cosa pericolosa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Colpa mia per averti affibbiato il soprannome di Serial Griller...qualcuno avrà letto male [emoji23]
 
  • Like
Reactions: fabereng
Colpa mia per averti affibbiato il soprannome di Serial Griller...qualcuno avrà letto male [emoji23]
Pensa io neanche mi ricordo di questa cosa, ma si evidentemente a qualcuno hai messo paura, voglio un immediata ritrattazione pubblica [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa io neanche mi ricordo di questa cosa, ma si evidentemente a qualcuno hai messo paura, voglio un immediata ritrattazione pubblica [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji23][emoji23][emoji23] probabilmente eri preso troppo dai lavori per la griglia o pensavo già alla carne da grigliare!
Allora mi tocca ritrattare quanto detto direttamente al bar [emoji3]
 
  • Like
Reactions: fabereng